libera.
"eccolo, ha superato il castello ormai!" ci informa piadina. iniziamo a vederlo anche io e alex.
"sta per entrare!" lo avvisa l'azzurro.
"è entrato" comunico, con calma ma anche con agitazione. lyon inizia a lanciare pisiell con la katana, ma la trappola è storta!
"NON MUOREEE!" urla ettore, in panico.
"È STORTA! LA TRAPPOLA È STORTA! MA CHI L'HA FATTA?" urlo invece io.
"MA COME È STORTA?" chiede anna.
"oh no..." sussurra alex, mi sa che ho capito chi l'ha fatta. mi aspettavo delle risate da cico, ma invece è a bocca aperta e sta osservando attentamente la situazione. lyon decide di scendere per ucciderlo direttamente con la sua ascia, dobbiamo aiutarlo anche io e alex.
"NON MORITE! MI RACCOMANDO!" ci dice ovviamente lyon. andiamo ad attaccare, e alex dopo un po' è costretto a uscire dal gioco per non farsi ammazzare.
"bravo, alex! almeno non si ruba la tua roba!" gli dice piadina.
"MA CHE BRAVO?! HA ROVINATO TUTTO!" sclera ettore.
"a quello pensiamoci dopo, ora ammazzatelo!" ci incoraggia anna. lyon è decisamente più forte di me, ma allo stesso tempo l'ignoto è decisamente più forte di noi!
"STO PER MORIRE!" urla, e allora lo spingo con un pugnetto e mi metto di fronte a lui, così l'ignoto colpisce me.
"GRAZIE RAPI! MI CURO SUBITO! OH, GRAZIE ANNA PER LE CURE!" ringrazia lyon. adesso è pronto a combattere, ma io ormai ho mezzo cuore.
"sto per mor- sono morta..." dico piano, un po' imbarazzata, avrei potuto uscire dal gioco come alex, ma poi l'ignoto sarebbe andato da lyon. spero di aver fatto la scelta giusta.
"NON TI PREOCCUP- L'HO UCCISOOO! GODOOOO! SUCAAAA!" esulta poi, dopo un luuungo combattimento. tutti festeggiamo, anche cico si era alzato dalla sedia, come se stesse guardando i mondiali e l'italia avesse vinto.
"guardate qua quanta roba aveva..." dice paga, osservando il suo inventario sparso per terra.
"è tutta roba sicuramente illegale, l'avrà presa con qualche cheat, bruciamo tutto" dice lyon, e subito dopo gli oggetti un tempo appartenenti all'ignoto si riducono in cenere.
"ce l'abbiamo fatta!" esclama alex.
"tu devi essere punito!" lo rimprovera immediatamente lyon, poi continua a parlare.
"rapi, senza di te saremmo morti tutti, non ti preoccupare per le tue cose, ti rifaremo un'armatura nuova di zecca, di diamante, ovviamente!" mi rassicura.
"g-grazie" dico imbarazzata. poi loro vanno su gta, e io non ho gta, quindi decido di guardare semplicemente la live.
appena entro, mi si apre la chat e per sbaglio i miei occhi cadono sulle decine di messaggi che arrivavano. rimango sbalordita, stessa cosa per cico.
scrivevano cose come "grazie rapi <3", "ci hai salvati!", "ti amiamo!" e roba del genere. i messaggi di odio ormai erano davvero pochi. continuo a guardare la chat, pietrificata, ma sorridente, e mi scende una lacrima. rimango lì, fin quando non finisce la live.
"ce l'hai fatta, eh?" mi dice cico, poi mi accarezza i capelli.
"s-si, credo" rispondo.
"credi? t/n, li hai conquistati tutti! sei stata davvero eroica" mi complimenta, e io sorrido ancora di più.
"sono felice!" gli dico, entusiasta, e lui sorride. poi mi si avvicina piano, e poggia le sue labbra sulle mie. arrossisco, e lui ridacchia.
"cosa ridi?" gli chiedo.
"ancora arrossisci? non ti sei abituata alla mia bellezza?" risponde.
"pezzo di m-" vengo interrotta, perché la mia porta è stata improvvisamente aperta. erano stati anna e alex, che appena mi vedono mi saltano addosso.
"BRAVAAAA T/N!" urlano.
"g-grazie!" dico, soffocando tra le loro braccia. senza di loro, non sarei nemmeno qui, sono stati loro due a farmi vivere quest'avventura con alti e bassi. gli devo tutto.
"g-grazie..." ringrazio di nuovo, ma questa volta con un tono più triste e con qualche lacrima in più.
"non piangere!" mi dice alex.
"wow, grazie per avermelo detto! ora sì che non piangerò più!" rispondo, ironica.
dopo un po' usciamo tutti dalla stanza, per andare a cenare. in effetti, stavo proprio morendo dalla fame. è tutto già pronto, e si mangia...il mio cibo preferito! è una giornata splendida, direi. mentre mangiamo allegramente tutti mi fanno i complimenti per la mia "impresa eroica". beh, va bene, ho salvato lyon e gli ho permesso di uccidere l'ignoto, ma alla fine ho fatto solo la cosa giusta, no? è proprio questo che mi rende felice.
finalmente sono libera, dalle vecchie catene malvagie della rapitrice, e domani sarò maggiorenne, libera da tutto e da tutti.
-spazio prezzemolo e finocchio!!
che bello è venerdì :D ho bisogno di canzoni nuove da ascoltare AIUTOTJCHDH
STAI LEGGENDO
cerotti. cicotobbi×reader!!
Romance"ho paura che i tuoi cerotti non potranno curare le ferite che mi hai inflitto al cuore" "lasciami spiegare..." t/n è la rapitrice, spietata nemica dei wgf nella loro vanilla. troverà degli alleati, ma non filerà tutto liscio. dovrà tradire, dovrà...