fine.
il giorno dopo, era ora di andare, almeno per me. preparo tutte le valigie, e inizio a scenderle. ancora non c'è nessuno sveglio. vado nella mia camera e mi faccio una lunga, lunghissima doccia. metà del tempo la passo a pensare.
cosa dovrei fare adesso? loro possono restare qua, ma io no, cioè, non è casa mia, posso registrare a casa mia, mi sembra giusto così. però, sono davvero pronta ad andare via? no, ovviamente. non voglio stare lontana da loro, dalla mia famiglia.
quando finisco, torno in salotto, e ci sono tutti scioccati, che guardano le valigie. appena mi vedono mi corrono incontro e iniziano a tempestarmi di domande.
"perché?" "dove vai?" e tante altri quesiti mi vengono posti, ma nel casino, una voce si mette a urlare: è lyon.
"T/N? MA SEI PAZZA?" mi chiede.
"eeeh, devo tornare a casa...anna mi aveva detto ch-"
"anna ti ha detto che saremmo stati qui per l'estate 3 MESI FA, T/N! la scuola non è più un problema per te" mi interrompe ettore.
"ma non mi sembra gius-"
"tu fai parte dei wgf, tu fai parte della nostra famiglia..." mi ferma di nuovo.
io...sono una wgf. non è possibile. io?
"c-cosa?"
"hey, t/n, seriamente, dopo tutto questo tempo, pensi davvero che ti avremmo mandata via? sei proprio pazza! forza, vai a posare le valigie, e andiamo a giocare, come facciamo sempre" dice, e mi abbraccia. tutti accorrono e si uniscono all'abbraccio. io scoppio in lacrime.
"m-mi fate p-piangere sempre, s-stronzi..." dico, con qualche singhiozzo in mezzo alla frase.
"ti vogliamo bene, t/n! non devi preoccuparti di nulla, se sei con noi!" mi dice anna.
subito io e cico andiamo a disfare le valigie.
durante il pomeriggio registriamo qualche video, e prima della live, qualcuno bussa alla mia porta.
"chi è?" chiedo.
"io, ovviamente" risponde cico.
"e allora perché bussi?"
"perché sono stupido"
"ecco"
"comunque, ti va di fare una cavolata?" mi dice poi.
"in che senso?" domando.
"saliamo in terrazzo e ci chiudiamo a chiave lì, lyon ci cercherà per la live e non ci troverà, quindi si metterà a urlare tantissimo!" propone.
"vabbè dai, solo perché me lo chiedi tu, ma posso portare lo skate per esercitarmi?" chiedo, e lui accetta.
quindi, saliamo sulla terrazza. è ancora presto, ma ci sono già tante piccole stelle visibili in cielo, questa è la mia cosa preferita di stare qua: poter ammirare il cielo senza ostacoli. cico chiude la porta a chiave e dopo 5 minuti iniziamo già a sentire lyon che sbraita e urla i nostri nomi. crepiamo dalle risate. dopo qualche minuto sentiamo anche dei passi, sempre più vicini. qualcuno prova ad aprire la porta, senza riuscirci.
"siete due idioti! poi ne riparliamo dopo la live!" dice lyon, molto minaccioso, e va via.
"ma perché l'abbiamo fatto?" chiedo a cico, e lui scoppia a ridere.
"è divertente farlo arrabbiare! fammi vedere qualche trick con lo skate, forza!" risponde lui. ovviamente, non ne so fare, quindi chiedo aiuto a lui. mi stringe entrambe le mani e mi spiega i movimenti giusti. provo e riprovo, ma non riesco proprio.
"no, devi farlo con meno forza, devi essere più leggera" mi spiega.
"m-ma ho paura!" rispondo, e lui mi sorride.
"tanto ci sono io che ti tengo, non ti faccio cadere" mi rassicura, e allora la mia paura si dissolve e provo ancora. ci riesco! sorrido estasiata.
"CE L'HAI FATTA!" esclama cico.
"CE L'ABBIAMO FATTA!" lo correggo, e poi gli salto addosso, abbracciandolo.
e ancora una volta, siamo stretti tra le nostre braccia, in questa splendida serata né troppo calda né troppo fredda. solamente io, lui, e le stelle, che ci ammirano proprio come noi ammiriamo loro. questa è vera felicità.
fine!
eh, sì. sembra incredibile, ma anche questa storia, dopo la bellezza di 61 capitoli (e due capitoli speciali) è giunta al termine. vorrei ringraziare me stessa, per essermi impegnata tanto. vorrei ringraziare i wgf, che mi tengono sempre compagnia, anche mentre scrivo, e mi trasmettono emozioni e valori più che positivi. vorrei ringraziare tutti voi lettori, che grazie ai vostri commenti e il vostro supporto mi avete dato la voglia di continuare anche quando non avevo motivazione. grazie a tutti di cuore.
-spazio prezzemolo e finocchio!!
OKAY RAGA ALLORA, PARLIAMO. VI ILLUSTRO I MIEI PIANI: per un po' vorrei un attimo riposarmi (ho pensato la stessa cosa anche quando ho finito l'altra storia, ma poi ho iniziato a scrivere due giorni dopo) POOOI HO BISOGNO DEL VOSTRO MAGICO AIUTO. ho un botto di idee, davvero, sono stra colma di idee, però...dovrei fare un'altra cico x reader? o una storia su una ship? o un libro con capitoli oneshot? voi cosa vorreste? davvero aiutatemi vi prego, fatemi sapere!! comunque mi fa male il braccio sinistro, e un po' anche il cuore.
STAI LEGGENDO
cerotti. cicotobbi×reader!!
Romance"ho paura che i tuoi cerotti non potranno curare le ferite che mi hai inflitto al cuore" "lasciami spiegare..." t/n è la rapitrice, spietata nemica dei wgf nella loro vanilla. troverà degli alleati, ma non filerà tutto liscio. dovrà tradire, dovrà...