sei proprio una tartaruga!
la sera, mentre sono nella mia stanza, qualcuno apre la porta. è lyon.
"allora, t/n, oggi vieni in live?" mi chiede. rimango un attimo a pensare.
"si, ma per ora preferirei non parlare, okay?" rispondo.
"certamente, mi raccomando, puntuale!" dice, e mi sorride.
oggi si torna in live, dopo chissà quanto tempo. sono felice, ma anche in ansia. ho una terribile paura. qualcuno però entra nella mia stanza, e scaccia via i miei pensieri.
"ciao!" mi saluta cico.
"schifoso!" gli dico, ricordando del nido.
"EDDAI! ERA UN COMPLIMENTO!" dice, e si mette sul letto accanto a me. mi giro dall'altro lato, per non guardarlo. mi prende il viso con la mano, e me lo sposta piano per far incrociare i nostri occhi. scoppio a ridere.
"AHAHAHAHAH"
"MA PERCHÉ RIDI SEMPRE QUANDO MI GUARDI?" chiede, esasperato.
"sembri una tartaruga!" gli dico.
"beh, per me è un complimento" sorride.
"per me no!" gli faccio la linguaccia.
"sei pronta per la live? manca poco" dice poi.
"si, almeno potrò ucciderti di fronte a tantissime persone!"
"io sono più forte!" risponde.
"vedremo, vedremo...poi dico a lyon di far vedere a tutti il nid-"
"NO! NON DIRLO NEANCHE PER SCHERZO! È UN NOSTRO SEGRETO!" mi interrompe.
"guarda che lo sa pure alex! lui non sa mantenere i segreti"
"con lui ci ho già parlato, se parla, io parlo della poesia" spiega.
"NO, PERCHÉ MI HAI RICORDATO DI QUELLA ROBA?" chiedo.
"AHAHAHAHAHAAHA ERA TERRIBILE, LA FACCIO MEGLIO IO!" dice, e ridiamo insieme.
"dovremmo fare una gara di poesia, non su minecraft, farebbe morire dal ridere..." propongo.
"si, tu a chi la dedicheresti?" chiede, con un sorrisino in faccia.
"mhh, aspetta che ci penso...a piadina!" dico.
"COSA? NO! A ME, OVVIAMENTE!"
"e perché dovrei?" chiedo.
"SEI PROPRIO UNA TARTARUGA!" mi dice.
"COME OSI? VA BENE, LA FARÒ SU DI TE LA POESIA. SU QUANTO SEI BRUTTO!" rispondo, ridendo.
"e io su quanto sei bella" dice, e mi sorride, e fa pure l'occhiolino! bastardo.
"cretino..." dico.
"SONO LE 7! T/N! oh, c'è anche cico...che stavate facendo?" chiede anna.
"lo insultavo!" dico, poi aggiungo: "ora vai via, stupida tartaruga, grazie anna per avermi avvisata, senza di te sarei rimasta qui fino alle 2 di notte con questo cretino!" e spingo cico fuori dalla stanza.
accendo il computer, apro minecraft e twitch, e sono pronta. il titolo della live è "è tornata la rapitrice nella vanilla!". sorrido mentre lo leggo.
-spazio prezzemolo e finocchio!!
ciao persone fantastiche, volevo prima di tutto ringraziarvi perché votate sempre i capitoli djdhhdjsdsh siete i più dolci <3 poi volevo scusarmi per il capitolo un po' piccolino :< e niente vi saluto e vi abbraccio, passate una bellissima serata :D
STAI LEGGENDO
cerotti. cicotobbi×reader!!
Romance"ho paura che i tuoi cerotti non potranno curare le ferite che mi hai inflitto al cuore" "lasciami spiegare..." t/n è la rapitrice, spietata nemica dei wgf nella loro vanilla. troverà degli alleati, ma non filerà tutto liscio. dovrà tradire, dovrà...