lacrime delle 2 di notte.
esatto, nessuno sperava in un mio ritorno. mi sembrava una cosa ovvia, nessuno dei fan dei wgf potrebbe mai volermi bene, dopo tutti i danni che ho recato alla vecchia vanilla.
però, forse, dentro di me c'era la speranza che almeno una o due persone scrivessero "si! la rapitrice! mi fa divertire molto! sono felice che sia tornata!" ma no, ovviamente, era chiedere troppo. non posso pretendere nulla.
continuo a guardare altri post e sempre più spesso me ne spuntano alcuni dove vengo insultata, minacciata, attaccata e offesa nei peggiori dei modi, anche in modo forse un po' esagerato. non ho giustificazioni, lo so, ma vorrei solo che loro sapessero che dietro a quel personaggio di minecraft, c'è una persona in carne ed ossa.
mentre la mia testa è piena di pensieri, i miei occhi sono pieni di lacrime. non ho niente, dentro di me, se non la cattiveria della rapitrice, non è vero?
vorrei solo andare da cico, abbracciarlo, e dirgli tutto, ma sarei solo una scocciatura per lui. nonostante questo, decido di alzarmi, di uscire dalla mia camera e andare verso la sua, ma mi fermo di fronte alla sua porta, continuando a piangere. resto così per 2 minuti buoni, ma poi singhiozzo, e lui apre la porta.
"hey...T/N? C-CHE SUCCEDE?" chiede, e subito mi abbraccia e mi porta dentro la stanza. io non smetto di piangere, non riesco, le lacrime scendono da sole, e non c'è verso di fermarle.
"t/n, t/n, calma, ci sono io..." dice, con un tono tristissimo, che non fa altro che farmi piangere di più. però quel "ci sono io" mi ha dato un po' di forza, un pizzico di felicità, di cui avevo un estremo bisogno. mi sforzo di parlare, non posso stare lì a rompergli le scatole tutta la notte.
"c-cico, fammi andare via, t-ti lascio in pace..." sussurro.
"cosa? assolutamente no! dimmi che è successo, t/n..." dice.
"n-no..."
"t/n, ti prego, perché non vuoi aprirti con me? io...vorrei solo proteggerti, tu sei tutto" sussurra, e sento qualcosa di strano al cuore. mi sento rinascere, sento finalmente di poter abbandonare il peso enorme della tristezza e della solitudine che avevo sempre portato. smetto di piangere.
"oggi in live...i fan non erano...molto contenti del mio ritorno...ho visto dei post su instagram, e..." spiego, ma mi interrompe.
"ho capito, non dire altro, e dimentica tutte le cose che hai visto. ora sei qua, con me, ci siamo solo noi, in questa piccola stanza, non devi preoccuparti di nulla, hai capito? loro non possono sapere cosa c'è dietro, va bene? ti prego, quando hai qualche problema, dimmelo subito...io ci sarò per sempre, cascasse il mondo" dice.
"c-cico, grazie...devo dirti una cosa" dico, e mi stacco dall'abbraccio lunghissimo, poi continuo a parlare.
"da quando mi sono innamorata di te, anzi, no, da quando ti ho conosciuto, tutto è cambiato, in meglio, è come se la mia vita avesse finalmente iniziato ad essere reale, ad essere vera, pura e felice. prima era tutto grigio, tu hai colorato tutto, e davvero, non potevo trovare un pittore migliore..."
"wow, che poetica...adesso tocca a me! fammi pensare...okay, ce l'ho! t/n, tu mi hai fatto innamorare sia di te, ma anche di me stesso, io prima non mi piacevo, devo dire la verità, mi detestavo, mi guardavo allo specchio e non provavo nulla, se non indifferenza per il mio aspetto esteriore e disgusto per il mio carattere, adesso mi immagino di fianco a te, felice e sorridente, come avrei sempre voluto essere..." dice lui.
"ma questa l'hai presa da internet! l'ho vista ieri!" gli dico.
"allora guardi anche tu quei siti!" risponde.
"NO, ERA PER AIUTARE ALEX! E HA PURE FUNZIONATO! AHAHAHAHAHAH" dico, e scoppiamo dalle risate. poi lui si alza, si avvicina al suo computer, apre spotify e mette una canzone (che ovviamente potete scegliere voi, dato che siete le persone più belle dell'universo). non una qualsiasi. la nostra canzone. torna da me, mi sorride, e mi porge la mano.
"balliamo?" chiede, ovviamente accetto. che ore saranno? le 2 di notte, probabilmente, e noi siamo qua, a ballare come due stupidi, seguendo le note della canzone che tanto amiamo, guardandoci negli occhi, sorridendoci.
"sei bellissima quando piangi" dice.
"ah quindi quando sorrido sono brutta?" chiedo.
"NO! uffa! sempre!" si corregge.
"sono brutta sempre?"
"smettila!" risponde.
"tu sei bello quando sei un demente" dico.
"cioè sempre?" chiede, sorridendo.
"non so se è peggiore dirti che sei bello ma stupido, o che sei brutto ma intelligente" rispondo, e lui mi fa la linguaccia.
"ti ricordi la prima volta che abbiamo ascoltato questa canzone?" mi chiede poi.
"su discord..." sussurro.
"uno dei momenti più belli della mia vita, ma di certo non è più bello di questo, ora posso stringerti tra le mie braccia, prima ero costretto a poter solo sentire la tua voce" dice.
"t/n? ao?" chiede. abbassa la testa, e mi trova addormentata su di lui.
"come ha fatto ad addormentarsi così? e ora che faccio? la porto nella sua stanza o la metto sul mio letto? o la lascio in corridoio? o forse kara ha bisogno di compagnia? vabbè, la lascio qua..." dice, e mi poggia delicatamente sul letto, poi spegne il computer, e si mette accanto a me. mi fissa semplicemente, mentre dormo beata.
"sei tutto ciò che prima non capivo, t/n, buonanotte" sussurra, e mi dà un bacino sulla fronte.
-spazio prezzemolo e finocchio!!
ciao eueiwjdjd
STAI LEGGENDO
cerotti. cicotobbi×reader!!
Romance"ho paura che i tuoi cerotti non potranno curare le ferite che mi hai inflitto al cuore" "lasciami spiegare..." t/n è la rapitrice, spietata nemica dei wgf nella loro vanilla. troverà degli alleati, ma non filerà tutto liscio. dovrà tradire, dovrà...