capitolo 13.

1.2K 41 0
                                    

la sfida.

"mhh, ma che ore sono? OH MERDA! T/N! LA SCUOLA!"

"ch-che vuoi? OH CAZZO! CICO! LA SCUOLA!"

sono le 9 ormai, io non mi ero neanche cambiata i vestiti, per non parlare del fatto che non avevo minimamente pensato che dovevo fare i compiti.

"vabbè, è tardi ormai" dice.

"io dovrei tornare a casa però, quiiiindi...ciao ciao!"

"ma aspetta! andiamo insieme, così facciamo colazione fuori!"

"va bene!"

dopo aver mangiato in un carinissimo bar, ci salutiamo di fronte a casa mia. finalmente posso lavarmi e cambiarmi. prima di farlo, però, guardo il telefono, e ovviamente vedo dei messaggi da parte di anna.

"che fine hai fatto? perché non sei qua?"

"sono rimasta a casa di cico a dormire e ci siamo svegliati mezz'ora fa"

"HOHOHOHOHO MA SEI PROPRIO LA MIA T/N! LO HAI GIÀ CONQUISTATO!"

"MA CHE DICI! QUANDO TI VEDO TI AMMAZZO!"

lei lascia il visualizzato, probabilmente è arrivato il prof.

dopo aver fatto le centinaia di cose che dovevo fare, posso finalmente pranzare e mettermi al computer, entro su discord, e vedo cico giocare a un gioco multiplayer che avevo anche io. un secondo dopo mi chiama.

"oi"

"ciao t/n! hai anche tu questo gioco?"

"si, ma sono una pippa"

"vabbè, ci penso io a proteggerti"

arrossisco leggermente a quelle parole, dai, t/n, è solo un gioco!

giochiamo una partita, io muoio subito.

"MA CAZZO!"

"AHAHAHAHAH MA SEI SCARSISSIMA!"

"ZITTO, IDIOTA!"

continuiamo così per un po', io crepavo sempre ma stavo migliorando.

poi, durante una partita, cico cade da un palazzo come un demente e muore sfracellandosi.

"AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON RESPIRO! CHE STUPIDO" urlo, ridendo a crepapelle.

lui sbatte qualsiasi cosa sia nella sua stanza.

"MA MANNAGGIA VERAMENTE OH! MERDA! HO ROTTO LA CHITARRA! MANNAGGISSIMA PROPRIO CAZZO!"

"HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE CAZZO FAI" continuo io.

nel mentre, sono ancora viva, e siamo rimasti proprio in due, non avevo fatto nulla durante la partita, cico invece aveva ucciso chissà quanta gente.

vedo l'ultimo giocatore! ed è...letteralmente fermo! posso spararlo! lo faccio, e muore subito.

"MA CHE CULO! MA COME SI FA A VINCERE IN QUESTO MODO!" sclera cico.

"HAHAHAHAH! MA COME FAI TU A MORIRE IN QUEL MODO! SONO TROPPO FORTE! SUCA SUCA SUCA!" urlo.

dopo aver passato qualche ora su quel gioco, cico va a fare i compiti, oggi non parteciperà alla live, nemmeno io...ormai, il mio tempo sulla vanilla è finito, lyon mi ha detto che posso anche non entrare più, ma che ciò non significa che non sono più una wgf.

però, io continuo a non avere il coraggio di sentirmi parte del loro gruppo. mi sento amica di cico, anna, lyon e alex, ma gli altri...vorrei fossero miei amici, ma non penso lo diventeranno. scaccio via questi pensieri e mi metto a giocare al gioco di prima, per diventare più forte e poter insultare cico. ma ripenso invece alla povera chitarra di cico, mi aveva pure scritto una canzone! era proprio bravo, mi dispiace molto, ma mi fa anche ridere un po'.

quando cico finisce i suoi compiti, mi manda un messaggio.

"t/n, posso ripeterti storia?"

"ma che palle! chiedi per favore, almeno"

"ti prego"

"okay :>"

mi chiama, e inizia a ripetere l'argomento di storia.

"mi stai ascoltando?"

"SI! SMETTILA DI CHIEDERLO!" urlo.

quando finisce, gli dico se posso ripetere io storia, lui acconsente e allora inizio, la lezione che avevo da studiare era molto più breve della sua.

"ripeti molto bene" mi dice.

"grazie, tu no, sembri un bambino dell'asilo" scherzo.

"MA COME TI PERMETTI! FACCIAMO UNA PARTITA SU QUEL GIOCO! MA NON IN SQUADRE, 1 VS 1"

"va bene, ora lo vedi come ti asfalto!" rispondo.

"certo, certo! facciamo che se vinco tutte le partite domani sera usciamo, se ne vinci almeno una non usciamo, okay?"

arrossisco totalmente di colpo, è pazzo!

"v-va bene" dico, senza neanche pensare.

partita dopo partita...perdevo sempre! lui gira per la mappa tranquillamente e appena mi vede mi spara subito! non ho neanche il tempo di pensare!

ma, ancora una volta, lui dimostra di essere un vero e proprio idiota, e cade da un palazzo, rimanendo con pochissima vita.

"MERDA! MERDISSIMA!" urla.

"DOVE CAZZO SEI!"

lo vedo, e gli sparo subito. è morto! ho vinto!

"SIIIII GODOOOOO! SEI TROPPO STUPIDO PER VINCERE!" festeggio.

"MA MANNAGGIA PERÒ! SEMPRE ALLO STESSO MODO!" urla, e sbatte qualcosa.

"HO VINTOOO!"

"uffa, va bene!" dice rassegnato.

"vabbè, usciamo lo stesso! magari ti dico i miei trucchetti per vincere, cretino! AHAHAHAHH"

no, aspetta! gli ho detto di uscire lo stesso? sì, l'ho fatto.

"oh, va bene! ti insegnerò a giocare, dopo la live, sotto casa mia, okay?"

"okay!"

finita questa sfida, cambiamo gioco. alle 23 ci salutiamo, domani ci vedremo a scuola...e anche di sera!

cerotti. cicotobbi×reader!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora