capitolo 43.

961 31 3
                                    

dopo tanto tempo.

la prima ad essere spostata è ovviamente anna, il secondo è cico.

"MA BUONASEEERA! LYON, DOPO LA LIVE IO E UNA PERSONCINA AVEVAMO PENSATO DI FARE UNA GARA DI POESIE, CHE NE PENSI?" chiede subito felicissimo.

"mhhh, chi è questa personcina? non sarà mica alexnauts?" chiede ettore.

"MA CHE- NO!" risponde il rosso.

"lasciamo perdere, hai letto il titolo della live?"

"si! dovremmo essere felici o no?"

"beh cico, calcola che c'è l'ignoto qua, quindi se riusciamo ad allearci con lei potrebbe aiutarci a levarlo dalle palle" spiega lyon.

"si, mi piace il tuo piano! AAAAAA! È QUI! LA RAPITRICE MI STA AMMAZZANDO!" urla, quando mi avvicino a lui e lo picchio. glielo avevo detto io. appena lo uccido, scrivo in chat: "non vedevo l'ora ;P"

pian piano vengono spostati anche tutti gli altri, che commentano il mio ritorno e insultano cico per la sua misera morte.

"allora, ragazzi, diventiamo invisibili e andiamo a spiare la rapitrice, okay? so già dov'è" dice lyon.

"e dove si trova?" chiede subito alex.

"oggi pomeriggio ho visto un piccolo castello un po' più a nord, è per forza suo!" risponde ettore, e allora si mettono in cammino per raggiungere la mia umile dimora. è un castello nero e *colore preferito*, arredato come piace a me, con tutte le casse messe in ordine, più o meno...beh, quando arriveranno, mi farò trovare mentre sistemo le casse.

"woah, è ben difeso questo posto..." commenta cico, quando arrivano di fronte alla mia casa.

"vabbè, usiamo le perle e teletrasportiamoci" dice lyon, e si teletrasporta dentro.

"oddio! la vedo, sta sistemando la sua roba!" esclama anna.

"ha già tutta l'armatura di diamante..." aggiunge lyon.

esplorano tutto il castello, poi scendono in una stanza di sotto, dove avevo messo il mio gattino.

"oh, il suo gatto, rubiamolo!" propone alex.

"così ci ammazza!" risponde cico.

"mhh, e se le dicessimo che l'ha preso l'ignoto? e poi glielo riportiamo e ci alleiamo con lei?" pensa lyon. è effettivamente un'ottima idea. tutti sono d'accordo, quindi alex e cico sequestrano il micio, mentre lyon continua a spiarmi. dopo poco tempo va via per occuparsi di strecatto e del suo regno, infine cambiano gioco.

 la mia prima live dopo molto tempo era andata bene! o almeno credo...non ho letto i messaggi della chat, chissà che avranno pensato...

ricevo dei messaggi: sono i wgf, che nel gruppo si erano complimentati con me. li ringrazio, poi nella home di whatsapp vedo altri messaggi, questa volta è cico.

"COME TI SEI PERMESSA AD UCCIDERMI! HO FATTO UNA FIGURA DI MERDA!" mi scrive.

"godo suca" rispondo semplicemente.

"comunque sei stata molto brava"

"grazie, tu no, sei morto come un pollo" dico.

"SCHIFOSA TARTARUGA" scrive, e non rispondo, perché avevano iniziato a giocare all'altro gioco quindi lo avrei distratto. 


-spazio prezzemolo e finocchio!!

ciao amici, oggi capitolo corto, mi dispiace un sacco, ma a scuola ci stanno spezzando, spero che a voi vada tutto bene comunque :>  e spero di riuscire a pubblicare un altro capitolo oggi, ma non saprei :/ in ogni caso, passate una bella serata <3

cerotti. cicotobbi×reader!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora