nemici.
passiamo il resto della giornata insieme, semplicemente parlando come facevamo prima. non ci accorgiamo nemmeno che sono passate le 19 e quindi la live è iniziata, solo un'ora dopo vediamo le centinaia di chiamate da parte di lyon e anna. scappiamo entrambi a casa sua, non so perché ho deciso di andare con lui, ma non me ne pento.
appena arriviamo accende subito il computer e si collega nell'applicazione che usano per parlare.
"ehm, buonaseeera! scusate il ritardo!" dice imbarazzato. io rido e cerco di non farmi sentire.
"BRUTTO PEZZO DI MERDA! SI PUÒ SAPERE DOVE ERI FINITO?" gli urla contro lyon.
"ho avuto un contrattempo...urgentissimo!" prova a spiegare.
"ma che! di sicuro gli sarà venuta la cagarella!" risponde alex.
"CHE SCHIFO!" urla anna, poi continua dicendo un po' più a bassa voce, "ma io mi chiedo perché oggi la rapitrice non è presente...non è che sta preparando qualcosa?"
"no, secondo me è solo una cretina come sempre! tanto ormai l'abbiamo sconfitta in pratica, da un po' non la calcolavamo!" dice lyon, io rido un po'.
alla fine della live, i ragazzi continuano a parlare.
"alla fine la rapi non si è proprio fatta vedere!" inizia stre.
"vabbè, anche lei avrà una vita amorosa!" risponde piadina.
questa volta scoppio dalle risate, cico mi guarda malissimo e si muta subito.
"cretina! hanno sentito di sicuro!" mi rimprovera.
"ma chi era?" chiede paga.
"UNA RAGAZZA! SI SENTIVA DAL MICROFONO DI CICO! ECCO PERCHÉ È VENUTO DOPO!" urla alex.
"BRUTTO IDIOTA! RISPONDICI!" sclera lyon.
"e-ehm, lyon..." bisbiglia il rosso.
"FORZA!"
"te l'ho scritto..."
qualche secondo di silenzio, poi...
"OOOOOHHHH! ANNA!!! LEGGI PURE TE!"
"WOOOOAAAHHHH!!! SIIIII!!! FINALMENTE!" urla la ragazza.
poi mi arrivano dei messaggi su whatsapp proprio da lei, me ne aveva scritti anche prima.
quando mi trovavo di fronte alla loro casa mi ha scritto "t/n, cico se ne sta andando, sbrigati!" e poi anche un "vedi di chiarire! buona fortuna <3"
ora invece la situazione è cambiata.
"VEDO CHE HAI COMPLETATO LA MISSIONE WOOOOAHH!"
"ORA CONQUISTALO DAI CHE VI SHIPPO UN BOTTO!"
poi aveva mandato una quantità indecente di emoji.
io rispondo con un "anna smettila uffa!"
ma, dalle cuffie di cico, si sentono vari urli.
"AOO! ALLORA? VOGLIAMO SAPERE! CHI È QUESTA TIPA!" urla alex, che probabilmente era stato informato o da lyon o da anna, dato che mi conosce.
"DAI DITECELO! SIAMO CURIOSI!" dice invece stre. insomma, la curiosità è presente in tutti, quindi lyon alla fine si arrende, e dice:
"vabbè, dato che ormai con questa vanilla abbiamo finito...anna, vuoi dirlo tu?"
"ehm...alex? dillo tu dai!"
"cos? cico! forza!" alex passa la palla al rosso.
continuano a passarsi questa maledetta palla per circa 2 minuti, fin quando mi avvicino a cico e al suo microfono e urlo:
"SONO LA FOTTUTA RAPITRICE, OKAY?"
silenzio tombale.
cico stacca le cuffie, così da potermi fare ascoltare.
alex fa una risatina.
"c-che...cos?" dice piadina.
"ma io non ci credo..." continua giorgio.
"no cico, ma veramente?" chiede stre.
"si" diciamo insieme.
"ma mandala subito via!" "buuu!" "ci ha distrutto tutto!" "tanto ora c'è il darkultista! non ti caghiamo più!" "vai via!" dicevano a turno tutti, tranne alex, lyon e anna.
"raga, ma non vi sembra di esagerare?" prova a fermarli alex.
"ma che dici! questa tossica ci ha rovinato il divertimento!" risponde qualcuno, non riesco a capire chi, perché sono impegnata a evitare di piangere. ho appena riconquistato un amico, ma mi sono accorta che con il passare del tempo mi ero fatta troppi nemici.
"ragazzi, è solo un gioco! smettetela!" urla cico all'improvviso, poi esce subito dalla chat vocale.
"h-hey, non ti preoccupare, risolveremo tutto" mi dice con calma, e mi abbraccia. a questo punto le lacrime stavano ormai scendendo da sole da un po'.
"c-cico...io non volevo essere c-cattiva..." dico singhiozzando.
"lo so, lo so...sei buonissima, tu, non ti devi preoccupare, poi ci parlo io con loro, adesso calmati, okay?" si stacca dall'abbraccio, per asciugarmi le lacrime, la seconda volta in un giorno.
"non hai fame? ordino le pizze" dice poi.
"non ho fam-"
"pronto? si, due pizze margherite, alla solita via, grazie! wow, sono proprio veloci a rispondere, stavi dicendo?"
"sei un cretino!" dico, iniziamo a ridere.
mangiamo le pizze guardando un film della marvel, a lui piacciono molto.
"ti è piaciuto?" mi chiede.
"ODDIO SI! VOGLIO VEDERLI TUTTI!"
"mettiamone un altro allora!"
alla fine guardiamo film fino alle 3 di notte, io mi addormento sul divano.
cico prende una coperta e me la mette sopra, continua a guardare il film, ma anche lui finisce per addormentarsi poco dopo.
STAI LEGGENDO
cerotti. cicotobbi×reader!!
Romance"ho paura che i tuoi cerotti non potranno curare le ferite che mi hai inflitto al cuore" "lasciami spiegare..." t/n è la rapitrice, spietata nemica dei wgf nella loro vanilla. troverà degli alleati, ma non filerà tutto liscio. dovrà tradire, dovrà...