il gruppo dei wgf.
anna mi ha dato il suo numero di telefono e mi ha mandato il suo indirizzo di casa. è una casetta molto carina, c'è un giardino e...un cane troppo carino! amo i cani!
anna viene ad aprirmi il portone e io, ancora prima di salutarla, corro verso il cane e lo accarezzo.
"è troppo carino! come si chiama?" chiedo
"kara! è una bellissima ragazzona" mi risponde
dopo entriamo in casa, è ben arredata, appena entro in salotto vedo un ragazzo seduto sul divano che lavora al computer.
"oh, ciao t/n! io sono lyon, il ragazzo di anna!" si presenta.
"beh t/n, per essere precisi lui è ettore, in arte lyon" lo corregge anna.
"oh, ciao lyon, o ettore!" lo saluto.
"allora, anna mi ha detto che ti piace minecraft, a casa tua hai un buon computer?" mi chiede.
"beh, ha i suoi anni, è un po' lento, se devo dire la verità" dico tristemente, quel computer ci impiega un anno ad accendersi! per non parlare di quando provo ad aprire paint!
"okay, allora domani pomeriggio usciamo tutti e tre e te ne compriamo uno decente" dice, come se nulla fosse.
"COSA?! MA PERCHÉ?" chiedo scioccata. sono pazzi? mi hanno scambiata per una ragazza povera? vogliono diventare i miei genitori?
"perché vogliamo invitarti nel nostro gruppo! il gruppo dei wgf!" mi dice anna.
"e che...sarebbe?" chiedo.
"allora, come posso spiegartelo...praticamente io, anna e i nostri amici siamo degli youtuber e degli streamer su twitch, abbiamo da poco iniziato un nuovo mondo su minecraft, e abbiamo bisogno di qualcuno che faccia il cattivo...e anna crede che tu sia perfetta! perciò vorremmo invitarti a partecipare alle live e ai video. quindi, accetti?" mi spiega ettore.
sono a bocca aperta. come fanno a sapere che sono adatta a una cosa del genere? io, che parlo con pochissime persone, adesso dovrei fare dei video?
"no, non accetto" rispondo.
"COSAAA? NOOOO TI PREGO T/N!" implora anna, e fa gli occhi dolci.
"e-ecco, io non credo di essere adatta, sono un po' timida e-"
"non ti preoccupare, se non vuoi allora non parlerai, ma abbiamo davvero bisogno di te, sarà divertente! già immagino le facce di tutti i ragazzi quando vedranno che è entrato un intruso nel server!" dice lyon.
"E DAI E DAI E DAI E DAIIII!" continua a implorare anna.
"uff, e va bene..." mi arrendo.
"YAY!!! UNA NUOVA WGF!" esclama anna, io sorrido.
"allora, ti spiego un po' di cose. il nome del tuo account sarà 'rapitorewgf' e inizialmente parlerai al maschile. solo dopo un po' potrai identificarti come una ragazza. sarai la cattivona, prima ci ruberai gli animali, e dopo un po' inizieremo una guerra super epica!" mi spiega lyon.
"capisco, capisco"
"e domani compriamo il computer!" aggiunge anna.
passiamo tutto il pomeriggio insieme e programmiamo quello che dovrò fare durante il corso della vanilla. durante le live, non potrò parlare con loro e per ascoltarli dovrò collegarmi sul canale twitch di lyon e guardare quello che faranno da là.
appena torno a casa mangio, faccio la doccia e mi metto al computer. presa dalla curiosità, cerco il canale youtube di lyon e inizio a guardare qualche video. ci sono tanti ragazzi oltre anna e lyon. fanno parecchio ridere quando scherzano tutti insieme e si insultano. hanno tutti dei caratteri particolari e delle belle voci, ma ce n'è una che attira particolarmente la mia attenzione: è quella di un ragazzo dalla skin di una mucca rossa, credo si chiami...cico.
STAI LEGGENDO
cerotti. cicotobbi×reader!!
Romance"ho paura che i tuoi cerotti non potranno curare le ferite che mi hai inflitto al cuore" "lasciami spiegare..." t/n è la rapitrice, spietata nemica dei wgf nella loro vanilla. troverà degli alleati, ma non filerà tutto liscio. dovrà tradire, dovrà...