oh, piacere.
il giorno dopo, a scuola, anna mi dice:
"hey, t/n, oggi torni a casa da sola, vero?"
"beh, si, come sempre, perché?"
"dato che abitiamo abbastanza vicine, che ne dici se facciamo la strada insieme? si uniscono anche lyon e cico!"
"mhh, non so se-"
"per favoreee" chiede con i suoi tipici occhi dolci.
"va bene dai..."
"YAY!!"
dopo le lezioni, usciamo finalmente da quella piccola aula e poi da quel grande edificio, fuori dal portone della scuola vedo lyon con accanto un ragazzo, è sicuramente cico. ha i capelli rossi e indossa vestiti tutti neri, è molto carino, se devo dire la verità.
anna mi tira per un braccio e si mette a correre.
"ETTOOORE! CICOOO! SIAMO QUAAA!" urla
"siamo?" chiede cico.
"eh già, cico, ti presento t/n. t/n, ti presento cico, è un nostro grande amico!" dice anna.
ridacchio nella mia testa, sapendo che lo conoscevo già.
"oh, piacere" dice, e mi sorride.
"piacere" rispondo, poi aggiungo "ciao, ettore!"
"ciao t/n!" ricambia il saluto.
durante il nostro viaggio verso casa chiacchieriamo tutti insieme e scherziamo, anna e lyon si tengono per mano.
"siete proprio carini!" dico.
"guarda che anche tu e cico lo siete, state parlando solo voi da chissà quanto tempo!" risponde anna. in effetti è vero, stavamo parlando da un bel po' di musica, e abbiamo scoperto di avere dei gusti simili.
"ma sei stupida? o forse sei pazza?" dico
"entrambi" mi risponde cico, io rido, anche lui. ettore ci guarda maliziosamente.
"e tu che hai da guardare?" gli domanda il rosso.
"oh, nulla nulla" risponde lyon. poi arriviamo di fronte a casa mia, e ci salutiamo. di pomeriggio faccio i compiti ovviamente, e poi mi preparo per la live. tutto era già stato costruito, con l'aiuto di alex.
appena inizia la live succede un casino, perché alex fa intuire subito di essere passato dalla mia parte, tutti ovviamente si sono arrabbiati con lui e hanno provato ad ucciderlo, ed ecco che arrivo io, pronta a difenderlo...ma tu guarda che mi tocca fare!
riesco a uccidere strecatto e piadina, il povero alex se la deve vedere con lyon, rimaniamo io e cico, perché in tutto questo casino anna sta prendendo la cena senza saperne nulla.
"caz- CAVOLO! è forte!" impreca il rosso.
"CHE STAVI PER DIRE? CRETINO" lo rimprovera ettore.
lo pesto fortissimo, gli butto anche delle pozioni di veleno e lentezza, non ha più scampo, lo uccido.
"MA DAI! È TROPPO FORTE QUESTA TIPA!" urla.
"vero! eheheh!" ridacchia alex, ma dopo due secondi viene ucciso da lyon.
"SUUUCAAA!!" lo insulta ettore.
"uffa!" si lamenta il gatto.
poteva benissimo scappare, perché ha combattuto? è impossibile vincere contro lyon, è davvero forte.
"alex, sei un idiota totale" scrivo in chat, tutti ridono, e cico dice "cioè ma ti insulta pure lei! è simpatica, eh!" io sorrido.
finita la live, alex mi chiama e mi dice che nella nostra fazione devono entrare più persone, perché da soli siamo troppo scarsi.
prima lo insulto e gli dico che quello scarso è lui, poi, prima di rispondergli, chiedo a lyon cosa fare su whatsapp, e lui risponde dicendo che posso far entrare paga nel nostro gruppo, poi abbandonerò entrambi e mi unirò a qualcun altro, per fare vedere il mio vero carattere da "manipolatrice".
anche se non è proprio nel mio stile fare la cattivona, questa situazione da una parte mi sta piacendo, non perché dovrò sfruttare alex e paga, ma perché posso parlare con loro, posso avere degli amici, e anzi mi dispiace che dovrò abbandonarli.
dico ad alex che possiamo ammaliare paga, che è un po' il più facile da sedurre, insieme creiamo il piano, che faremo domani prima della live, poi attaccheremo tutti gli altri, e allora vedranno che paga ormai è dalla nostra.
STAI LEGGENDO
cerotti. cicotobbi×reader!!
Romance"ho paura che i tuoi cerotti non potranno curare le ferite che mi hai inflitto al cuore" "lasciami spiegare..." t/n è la rapitrice, spietata nemica dei wgf nella loro vanilla. troverà degli alleati, ma non filerà tutto liscio. dovrà tradire, dovrà...