missione contro l'ignoto.
(time skip direttamente alla live del giorno dopo)
"dai, lyon! spostiamo qualche altro amico...o amica!" dice anna. appena pronuncia la sua frase, mi spavento un po', e se spostasse davvero me?
"buonasera, rapi!" esclama ettore. ecco, lo sapevo, la mia solita fortuna.
"b-buonasera a tutti! oggi è il grande giorno, no?" saluto subito.
"si! oggi uccidiamo quello schifoso! finalmente!" mi risponde lyon, poi sposta qualche altro amico, ma curiosamente, oggi cico non c'è! ma sono sicura che sia nella sua stanza, che starà combinando?
la risposta alla domanda arriva subito: il rosso spalanca la mia porta, facendo un rumore assurdo e costringendomi a mutarmi immediatamente, sta trasportando una sedia. ma è impazzito?
"ma che problemi hai?" gli chiedo. lui poggia la sedia accanto alla mia, e si siede, ovviamente.
"volevo stare con te" mi dice. non posso proprio dirgli di no, è troppo carino.
"non mi distrarre, okay? e soprattutto, non farmi ridere!" lo avviso, e lui mi tranquillizza.
"rapi? cos'è successo?" mi chiede lyon quando torno da loro.
"eeehm, niente niente, il mio fratellino!" rispondo.
"aaah, lo spugnoso, che schifo!" esclama poi alex.
"va bene, iniziamo subito! prima di tutto direi che dobbiamo andare a spiare cosa sta facendo l'ignoto, no?" propone lyon, e tutti sono d'accordo.
"qualcuno ha pozioni di invisibilità?" chiede anna.
"si, io ne ho tantissime, venite che ne splasho una!" dico, e butto la pozione.
"wow! 8 minuti! grazie mille!" dice felice alex, invece lyon è un po' silenzioso, mi sa che non l'ho buttata molto bene...
"io...3 minuti..." dice piano, e cico scoppia a ridere, mi muto subitissimo.
"MA COSA RIDI? HAHAHAHAAHHAAHAHAH" anche io stavo crepando dalle risate, devo ammetterlo.
"SEI UNA PIPPA IN TUTTO!" dice, e nel frattempo sento lyon urlarmi nelle orecchie. faccio cenno a cico di stare in silenzio e gli rispondo.
"scusami, dai! ne ho un altra! anzi, te le do tutte, okay?"
"ecco, che gentile!" risponde lui. pericolo scampato. cico ancora ridacchia, e fa ridere anche me.
arriviamo alla base dell'ignoto, alex e paga si appostano su un edificio, io, anna, lyon e piadina andiamo tutti insieme da lui. però, all'improvviso, in chat spunta un messaggio terribile, inquietante, spaventoso...
no, sto scherzando, molto divertente.
"alex è morto cadendo dall'alto"
inutile dire che mi muto immediatamente, perché io e cico non riusciamo a trattenere le risate. tanto non se ne accorge nessuno, dato che sono tutti impegnati a ridere, e lyon è impegnato ad insultare il povero gatto.
appena ci ricomponiamo, torniamo a spiare l'ignoto, non stava facendo granché, costruiva qualcosa, ma sono ancora le basi, quindi non riusciamo a capire cosa sia.
"va bene, torniamo indietro, e iniziamo il nostro piano" ci ordina lyon. in un batter d'occhio torniamo alla nostra città e ci mettiamo tutti in posizione.
anna è nascosta e al sicuro, così potrà curare lyon. paga si trova alla sex police, ci informerà quando l'ignoto partirà. piadina è al castello, per comunicarci quando l'ignoto starà per arrivare. alex è vicino la trappola, assieme a me, così in caso di emergenza potremo intervenire. lyon si trova in cielo, sopra la trappola, pronto a sparare i suoi micidiali pisiell.
"okay, rapi, attiralo! fallo venire qua!" mi dice lyon. cosa potrei scrivere?
"ignoto, ho una sorpresa per te :p, vieni vicino al castello di lyon, ci divertiremo!" scrivo alla fine.
"L'IGNOTO È PARTITOO!" urla fortissimo paga dopo neanche 3 secondi. mi levo subito le cuffie, le mie orecchie stavano sanguinando! mi muto, perché so già che cico scoppierà a ridere.
"AHAAHAHAHAHAHAHAHA" ecco, lo sapevo.
"cretino! mi ha distrutto le orecchie quell'idiota! parla poche volte, ma quelle poche volte sono proprio intense! ora zitto, che devo prepararmi mentalmente!" dico, e riaccendo il microfono. devo concentrarmi, l'ignoto sta per arrivare!
STAI LEGGENDO
cerotti. cicotobbi×reader!!
Romance"ho paura che i tuoi cerotti non potranno curare le ferite che mi hai inflitto al cuore" "lasciami spiegare..." t/n è la rapitrice, spietata nemica dei wgf nella loro vanilla. troverà degli alleati, ma non filerà tutto liscio. dovrà tradire, dovrà...