com'è andata ieri?
è mattina, mi sono svegliata abbastanza presto. vado in cucina per vedere con cosa potrei fare colazione, e al tavolo vedo un gattino selvatico che gusta una bella tazza di latte.
"buongiorno, stre!" saluto con un sorriso.
"oh, buongiornissimo, t/n! ti vedo felice e sorridente oggi!" risponde.
"eeeh, si" dico io, ripensando alla sera di prima. lui sorride.
"allora, com'è andata ieri?" mi chiede.
"mmhh, c-che intendi?" dico, facendo finta di nulla. ieri lui ci aveva visti, mentre io e cico uscivamo insieme!
"vi ho visti io, ihihi!"
"chi hai visto?" chiedo.
"beh, ho visto una certa ragazza uscire con un certo ragazzo proprio il giorno di san valentino!"
"oooh, hai visto lyon e anna? eh già, erano proprio bellissimi! anche io li ho visti, sai?" dico imbarazzatissima.
"DAI, T/N, non giriamoci intorno, raccontami che avete fatto tu e cico, lo sai che a me puoi dire tutto!" insiste il gatto viola.
"uffa, e va bene! ma solo perché sei tu! praticamente siamo usciti con lo skate e dopo aver cenato siamo andati in un posto molto bello: c'era una panchina su uno scoglio e da lì si vedeva benissimo il mare. siamo rimasti lì per un po' e poi siamo tornati, nulla di che" spiego.
"NULLA DI CHE? T/N, QUEL POSTO È IMPORTANTISSIMO PER CICO! NON MI CI HA MAI PORTATO, MA MI HA SEMPRE DETTO CHE AVREBBE SEMPRE VOLUTO ANDARCI CON LA PERSONA PIÙ CARA PER LUI! T/N! TI RENDI CONTO? STO ORGANIZZANDO IL MATRIMONIO! DI CHE COLORE VUOI L'ABITO?"
"bianco- NO, ASPETTA! NIENTE MATRIMONIO! cioè, aiuto! sono confusa!" dico, rossa come un pomodoro.
"è l'ammmmoooreee!" risponde stre, facendo un cuore con le mani.
"quindi, è davvero un posto così importante per lui? perché avrebbe dovuto portarmi lì allora?"
"MA SEI PROPRIO STUPIDA! cico ti ama! è innamorato di te, e io me ne sono accorto già da tempo, e ho capito anche che tu ricambi!"
"m-ma che dici, strecatto! smettila, uffa! ho fame, ora mangio!"
"vabbè, spero che capirai quello che ti ho detto il prima possibile! ora, parliamo di un'altra simpatica coppietta che mi sta molto a cuore..."
"...giorgio e alex?" dico, terminando la sua frase.
"esatto! anche loro ieri sono usciti, chissà se avranno concluso qualcos-"
"ieri ho baciato giorgio" sentiamo da qualcuno dietro di noi, la voce è inconfondibile.
-spazio prezzemolo e finocchio!!
ciao amici sono qui per dirvi che oggi siete davvero bellissimi ragazzi veramente ma come fate? troppo magnifici <3 poi volevo scusarmi per il capitolo corto ma la scuola rompe un bel po' e diciamo che ho l'opportunità di scrivere di più nel fine settimana, ma non volevo lasciarvi senza nulla quiiiindi eccomi qua!!
STAI LEGGENDO
cerotti. cicotobbi×reader!!
Romance"ho paura che i tuoi cerotti non potranno curare le ferite che mi hai inflitto al cuore" "lasciami spiegare..." t/n è la rapitrice, spietata nemica dei wgf nella loro vanilla. troverà degli alleati, ma non filerà tutto liscio. dovrà tradire, dovrà...