capitolo 29.

1K 37 5
                                    

punizione per la pagadina.

"mi devi ancora rispondere!" mi dice cico, una volta che siamo entrambi entrati nella mia stanza.

"no, tu devi rispondere a me! sei geloso?"

"perché dovrei esserlo?" dice sorridendo.

"vabbè, alex è innamorato di giorgio, non di me, contento?" rivelo finalmente.

"SIII! LO SAPEVO! LI SHIPPO UN BOTTO!" esclama, con un grande e bellissimo sorriso in faccia.

"visto?  ti sei preoccupato e ingelosito per niente!"

"ma che ingelosito, non ero geloso" risponde.

"ma non ci credi neanche tu!" dico, e rido, lui arrossisce.

"vabbè, era buono il cupcake?" chiede.

"ah, provi a cambiare argomento? ti ho già detto che mi è piaciuto"

"allora vai a mangiarne altri e stai zitta!" provoca, e ridiamo insieme, poi torniamo in cucina per continuare a mangiare, però vediamo paga e piadina seduti al tavolo, con davanti un piatto completamente vuoto.

"l-li avete mangiati tutti?" chiede cico.

"erano buonissimi!" dice paga.

"ehm, scusaci!" dice invece piadina.

"no, voi dovete pagare, e so già come pagherete" dice cico, con un sorriso malvagio in faccia.

"c-come?" chiede piada.

"li preparate voi, domani!" risponde.

"wow, che piano super cattivo! che punizione pesante! oddio mio!" dico, ironica.

"no, t/n, fidati, per noi è veramente la punizione peggiore!" dice paga.

"appunto! poi dobbiamo pure pulire il disastro che faremo! e svegliarci presto per prepararli! ti prego, cicooo!" supplica piadina, ma niente da fare, cico ha già deciso.

"e domani è pure san valentino!" dico ridendo.

"san valentino?" chiede cico, e poi si mette a pensare.

"già, vabbè, avevamo già programmato di passarlo insiem-" dice paga, ma viene subito interrotto da piadina, che gli urla di stare zitto.

"OOOOH!" esclamiamo io e cico, shippatori numeri 1 della pagadina.

loro due arrossiscono, allora li tranquillizzo e gli dico che non diremo nulla a nessuno, ma da dietro di noi spunta un gattino viola.

"buoooongiorno t/n e cico, e buooooongiorno pagadina! non vedo l'ora di gustare la colazione che preparerete insieme al vostro appuntamento!" dice strecatto, io gli batto il cinque e rido.

man mano si svegliano anche gli altri. la giornata passa in fretta, e di sera organizziamo una serata karaoke.


-spazio prezzemolo e finocchio!!

sto finendo il capitolo 30, ci ho messo un botto a scriverlo 

cerotti. cicotobbi×reader!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora