amici.
mi sveglio felice, non so perché...anzi, lo so bene! la scuola è quasi finita!
"no, è perché oggi esci con cico!" mi sussurra la mia coscienza.
"m-ma che? zitta!" le rispondo.
mi preparo e vado a scuola. appena vedo anna le corro incontro e lei mi abbraccia.
"DEVI DIRMI MOOOLTE COSINE MIA CARA T/N!" dice con un sorrisone in faccia.
"uffa! non ho niente da dire!"
"ehehehhe vedremo se non parlerai! sai che oggi il prof interrogherà di italiano e non di storia?"
"COSA? IO HO STUDIATO SOLO STORIA!"
"BEH! guarda caso io ho studiato italiano, e potrei andare volontaria, se solo qualcuno mi raccontasse la sua piccola avventura con il signor cico..."
"e va bene! te ne parlo alla ricreazione! ora andiamo in classe!" dico, cedendo al suo ricatto.
durante la ricreazione le racconto tutto: l'inseguimento, la sua caduta da imbecille, come abbiamo fatto pace proprio grazie a quella caduta da imbecille...
"e quindi siete andati a casa sua! ohohoh!"
"si, poi c'è stata la live e poi...gli altri mi hanno sentita..." dico piano, ricordandomi i loro commenti.
"oh, t/n, non ti preoccupare, non volevano farlo apposta, veramente stai tranquilla! poi li sgrido io! è che non sanno cosa c'è dietro alla rapitrice, okay?"
"certamente, grazie" le sorrido, poi continuo a raccontare.
"OHOHHO I FILM INSIEME! E POI VI SIETE ADDORMENTATI SUL DIVANO? E LUI TI HA MESSO SOPRA UNA COPERTA? NO VABBÈ AIUTO!" sclera lei, è proprio una shippatrice accanita.
finito il racconto, finisce anche la ricreazione, e riprendono le lezioni, anna si fa interrogare in italiano, salvando il culo a me e tutta la classe. finalmente la giornata scolastica termina e possiamo uscire. come al solito, ci sono i ragazzi che ci aspettano.
"ciao!" ci salutiamo tutti.
parliamo ancora una volta dell'incontro che abbiamo avuto io e cico, e lyon e anna continuano a fare battutine su una probabile ship, l'hanno chiamata "t/ntobbi".
"beh, è un bel nome però!" commenta cico.
"CICO! IMBECILLE IDIOTA CRETINO STUPIDO DEMENTE!" gli urlo.
"HEHEHEHEHEHEH VAI COSÌ CICO!" lo incoraggia lyon, urlo pure contro di lui.
torniamo tutti alle nostre case e il pomeriggio per me passa veramente lentamente, forse perché ho tanta ansia di rivederlo?
"sì, è decisamente per quello" sussurra una vocina nella mia testa.
"E BASTA! È TUTTO IL GIORNO CHE FAI COSÌ!" urlo dentro di me, e mi do un colpaccio alla testa.
alla fine si fanno le 19 e posso passare il tempo a guardare la live, dato che mi ero preparata con circa 4 ore di anticipo...
mancano circa 20 minuti alla fine della live, direi che è ora di uscire di casa e andare da cico. chiudo la porta della mia umile dimora e inizio ad incamminarmi, quando mi arriva un messaggio, è il rosso.
"oi, t/n, fai con comodo, mi devo ancora lavare io"
"va bene va bene"
perfetto, io stavo già iniziando a correre, posso fare con molta calma. farò una bella passeggiata nei dintorni di casa sua, dato che ci sono dei negozi carini.
STAI LEGGENDO
cerotti. cicotobbi×reader!!
Romance"ho paura che i tuoi cerotti non potranno curare le ferite che mi hai inflitto al cuore" "lasciami spiegare..." t/n è la rapitrice, spietata nemica dei wgf nella loro vanilla. troverà degli alleati, ma non filerà tutto liscio. dovrà tradire, dovrà...