karaoke!
abbiamo appena finito di cenare, piadina e lyon stanno sistemando tutto l'occorrente per il karaoke sulla terrazza. abbiamo deciso che si farà a coppie o a gruppi, gli spettatori dovranno dare un voto a ogni canzone, chi otterrà il punteggio più alto vincerà...ma che si vince?
"ettore, ma cosa si vince?" chiedo.
"ehm...nulla?" risponde lui.
"MA COM-" dico, ma vengo interrotta da piadina.
"MA CHE NULLA! SI VINCE LA GLORIA! LA GLORIA DI ESSERE IL MIGLIOR CANTANTE DEL MONDO! POI...GUARDA QUA!" dice, ed esce dalla tasca una piccolissima statuetta di carta a forma di leoncino, è un po' schiacciata.
"SI VINCE QUESTA!" esclama piadina, fiero.
"l'hai fatta tu?" chiede anna, lui risponde affermativamente.
"madonna, si vede che l'hai fatta tu! è bruttissima! sembra una colomba schiacciata!" dice cico.
"ALLORA NON VOTERÒ PER LA TUA CANZONE!" minaccia piadina.
"NO, ASPETTA! È BELLISSIMA! TI PREGO! DEVO VINCERE PER LA GLORIA!" lo supplica cico.
ormai è tutto pronto, i primi a cantare sono jeryck e piace.
(piccola interruzione per dire che alcune canzoni le ho scelte a caso, inoltre ho dovuto togliere pezzi di canzone)
"la canzone?" chiede lyon.
"mi fai impazzire, ovviamente, la sappiamo a memoria e la cantiamo sempre!" risponde jeryck, allora la canzone parte e i due prendono in mano il microfono. inizia piace.
P: "PIACITO BABYYY, MONEY GANG GANG GANG! YEEE! COME SI FA? COME SI FAAA? SENZA RUMORE, GIRI LA STANZAAA!"
ci mette molta passione, nonostante sia proprio incapace.
J: "COME SI FAAA? COME SI FAAA? SOLO COL TANGA TE LO STRAPPEREI VIAA"
ridiamo tutti, pensando a piace che indossa il tanga. comunque, jeryck è molto più intonato.
J e P: "E MI FAI IMPAZZIIIIIIREEEE MI FAI IMPAZZIREEEE E MI FAI IMPAZZIIIRE MI FAI IMPAZZIIIREEEEEEEE!"
quando cantano insieme sono quasi ascoltabili!
P: "HO I TUOI BACI SUL COLLO SONO COME FERITE! TU MI SAI FARE MALE, SÌ TU MI FAI IMPAZZIREEE! MA SE NON CI SEI ATTORNO QUA MI VA TUTTO STORTO! E A LUI LO VORREI MORTO E INVECE... COME FACEVA? E INVECE ANCORA TI UCCIDEEE!"
stiamo morendo tutti dalle risate, strecatto fa di no con la testa, in segno di disapprovazione, poi urla: "DAIII! AVEVAMO PROVATO INSIEMEEE! COME HAI FATTO A SCORDARTELO! E PERCHÉ HAI DETTO ANCORA TI UCCIDEE? ERA MEGLIO SE STAVI ZITTOOO!"
ma come? loro si erano pure preparati con strecatto, che è bravissimo, e stanno facendo schifo?
dopo qualche altro momento di sofferenza, la canzone finisce, io decido di dare 7, perché quando cantavano insieme erano proprio carini, e quasi decenti. sommando tutti i voti, ottengono 74, siamo stati pure gentili!
adesso tocca a paga e piadina, che scelgono gelato al cioccolato! inizia paga.
PA: "MA DOVE VUOI ANDARE, TI AMOOO! TI ANNOI? VA BENE! BALLIAMO! SEI BELLO, TI LASCI GUARDAREEE! CON TE NON C'È NIENTE DA FAREEEE!"
mentre canta, indica con il dito piadina, che arrossisce, e usa un'espressività pazzesca! ma dove siamo, a sanremo?
PI: "GELATO AL CIOCCOLATO DOLCE E UN PO' SALATOO, TU, GELATO AL CIOCCOLATOOO!"
STAI LEGGENDO
cerotti. cicotobbi×reader!!
Romance"ho paura che i tuoi cerotti non potranno curare le ferite che mi hai inflitto al cuore" "lasciami spiegare..." t/n è la rapitrice, spietata nemica dei wgf nella loro vanilla. troverà degli alleati, ma non filerà tutto liscio. dovrà tradire, dovrà...