rapitrice in love?
sono passati altri mesi, ho da poco mollato paga e alex, che non l'hanno presa bene, e ora devo decidere chi sarà la mia prossima vittima. lyon mi consiglia cico, e allora seguo il suggerimento. metto vari cartelli dentro casa sua, con sopra cuori e cose sdolcinate. poi nascondo sotto il suo letto una botola che porta a una stanza tutta rossa, piena di fiori, pistoni e tartarughe. di pomeriggio, quando siamo soli nel server, gli scrivo:
"hey, vai a casa tua, troverai una sorpresa :P"
"ma lasciami stare vacca"
"ti aspetto"
io mi metto nella stanza segreta, e da sopra vedo il suo nome avvicinarsi. poi scende anche lui, e vede la stanza.
"ma sei malata" scrive.
"una volta in live ho sentito che hai detto che sono simpatica"
"ma tu non puoi guardare le live!"
"le guardo solo per sentire te <3 e senti, perché non parliamo su discord? è noioso stare qua a scrivere tutto il tempo"
strano, io che propongo a qualcuno di parlare?
"mh...."
"e dai :C"
"okay, ti dico come mi chiamo e mi mandi la richiesta?"
"yes"
sono riuscita a convincerlo! dopo qualche minuto ci ritroviamo a parlare su discord.
"hai una voce familiare" mi dice
"beh guarda, la voce che senti è diversa da quella nella vita reale, sto microfono fa proprio schifo! non valorizza la mia meravigliosa voce!" mi invento
"vabbè è molto carina dai"
"oh, g-grazie" dico.
sistemiamo un po' di cose nel nostro mondo, sono stata da poco eletta imperatrice e tutti di sicuro cercheranno di ammazzarmi, quindi prepariamo le nostre difese e parliamo dei videogiochi che ci interessano, dopo arriva l'orario della live, quindi ci salutiamo.
ancora non è stato rivelato che cico è dalla mia parte, ma lyon casualmente va a casa sua e vede tutti i cartelli... e pure la botola! che disastro!
scrivo in chat "cichito, dovevi togliere tutto! ci hanno beccati"
"CICHITOOO??? AHAHAHAHAHAHA! E GUARDA QUA QUESTA STANZA TUTTA SDOLCINATA! MI SA CHE LA RAPI SI È INNAMORATA VERAMENTE!" urla lyon.
"già, con alex e paga non era di certo così, il suo cuore di ghiaccio si è forse sciolto?" commenta anna.
"ma che dite, non sono suoi i cartelli!" dice cico, provando a sistemare la situazione, ma ovviamente non gli crede nessuno.
passano le settimane, e il mio regno è ancora stabile, grazie anche all'aiuto di cico. ci sentivamo quasi ogni giorno, e ci vedevamo pure, ma lui vedeva t/n, non la rapitrice, e sentiva la rapitrice, non t/n. ma effettivamente, quando gli parlavo mi sentivo più t/n che la rapi, perché sì, parlavamo di minecraft e dei nostri piani, ma la maggior parte del tempo la passavamo chiacchierando e conoscendoci meglio. ormai eravamo diventati amici.
oggi stiamo parlando da ben 4 ore, sono praticamente le 2 di notte, quando improvvisamente mi dice:
"sai che so suonare la chitarra? ti ho scritto pure una canzone!"
"c-che? sentiamo, dai" arrossisco.
inizia a suonare, è proprio bravo, e la canzone è fantastica.
"woah, sei bravissimo!"
"grazie, eheh! ora vado a dormire, va bene? buonanotte"
"notte!"
è strano pensare che il giorno dopo ho rivisto di persona lo stesso ragazzo, ma con un carattere molto più timido, proprio come me. mi ci sto affezionando.
STAI LEGGENDO
cerotti. cicotobbi×reader!!
Romance"ho paura che i tuoi cerotti non potranno curare le ferite che mi hai inflitto al cuore" "lasciami spiegare..." t/n è la rapitrice, spietata nemica dei wgf nella loro vanilla. troverà degli alleati, ma non filerà tutto liscio. dovrà tradire, dovrà...