acchiappando il gatto.
ormai sono passati ben 2 mesi dal mio arrivo nella vanilla, e hanno eletto come primo imperatore alex. con il tempo ho lasciato sempre più libri e cartelli dove usavo il femminile e non il maschile, ma oggi lyon mi ha detto di rivelare che sono una ragazza al 100% e mi ha detto di cominciare con il piano che abbiamo chiamato "acchiappa il gatto". il piano consiste nell'"acchiappare" alex, quindi, ho costruito uno dei soliti posti sotto terra e nella prima stanza, tutta piena di cuori e fiori, ho lasciato un libro intitolato "al mio gattino", dentro ho scritto:
"oh, mio caro alex, non sai quanto ti penso. la tua skin è così bella e tu sei così dolce, vorrei tanto essere la tua compagna di avventure, ma tu vorresti essere il mio? so che lo vuoi, perché lyon ti tratta male a volte, ti insulta, non è vero? io invece passerei il giorno a coccolarti. sono sicura che tu sai benissimo come si tratta una dolce ragazza come me, mi raccomando, prendi la tua decisione! nelle prossime stanze elencherò i motivi per cui dovresti unirti a me,fonderemo un regno assieme, mio re! firmato: la rapitrice ;)"
una cosa estremamente cringe, che ha fatto morire tutti dalle risate, tranne alex.
"oh, beh...è una ragazza allora..." dice il gatto blu, con un tono strano.
"NON STARAI PENSANDO DI ACCETTARE?" chiede lyon.
"no...no..." dice, insicuro.
poi esplorano le altre stanze, e alex diventa sempre più convinto di voler accettare, ma prova a nasconderlo.
finita la parte della live in cui giocano a minecraft, escono tutti dal server, io invece rimango per prendere materiali, e vedo che non sono da sola. qualcuno scrive in chat:
"hey..."
"alex?"
"accetto, voglio fondare un regno con te!"
"sapevo che avresti accettato :P"
poi gli spiego come ci organizzeremo, passiamo la notte a costruire un enorme castello e a prendere minerali e risorse, nel mentre chiacchieriamo e lui mi chiede di mandargli una richiesta di amicizia su discord. lo faccio, un po' titubante, e subito dopo lui mi chiama.
"ma che? merda...e ora che faccio?" mi chiedo, poi per sbaglio con il mouse clicco il pulsante per rispondere. sono una stupida.
"cazzo..." sussurro.
"OH hey rapitrice!" saluta lui.
"ciao..." saluto.
parliamo un po', anche se sono timida, lui riesce comunque a farmi parlare, è proprio simpatico.
"non vedo l'ora di sentire cosa diranno gli altri appena scopriranno che sono dalla tua parte! hihihi!" dice
"cretino! ti vorranno ammazzare, non è bello!" gli rispondo.
"in caso mi aiuti, dai!"
"uff, e va bene. ma saremo tipo 2 contro minimo 4!"
"noi siamo forti! comunque, hai proprio una bella voce e sei simpatica, magari un giorno potresti far parte dei wgf"
"mhh, io sono cattiva, lo sai"
"vabbè, io ci spero! comunque, si è fatto tardissimo, ma almeno il castello è stupendo e maestoso! adesso io vado a dormire, buonanotte!" mi dice.
"notte" rispondo, e mi metto anche io a letto.
"magari un giorno potresti far parte dei wgf"
ripenso a quella frase, con dei pensieri contrastanti. da una parte penso ad anna, che quando ho accettato di far parte del gruppo ha esclamato "una nuova wgf!"...ma penso anche che non ho il diritto di sentirmi veramente una di loro.
magari...un giorno...potrei essere una vera wgf?
STAI LEGGENDO
cerotti. cicotobbi×reader!!
Romance"ho paura che i tuoi cerotti non potranno curare le ferite che mi hai inflitto al cuore" "lasciami spiegare..." t/n è la rapitrice, spietata nemica dei wgf nella loro vanilla. troverà degli alleati, ma non filerà tutto liscio. dovrà tradire, dovrà...