torta di compleanno.
i miei occhi si colorano di un'infinità di emozioni diverse, perché stanno ammirando la bellissima torta che hanno di fronte. è alta, come le classiche torte dei diciottesimi, ma il dettaglio più particolare si trova in cima: ci sono due piccole statuette, una raffigura la rapitrice, l'altra raffigura la vera me stessa.
"le abbiamo fatte noi!" esclamano insieme cico e alex. non sono in grado di rispondere o ringraziarli, sono troppo occupata a piangere. il fatto che le abbiano fatte loro e che sia stata una loro idea mi fa singhiozzare il cuore. loro, che ci sono stati fin dall'inizio, che hanno dovuto sopportare ciò che fatto e nonostante tutto sono riusciti a perdonarmi, mi hanno fatta entrare nel loro cuore, e non voglio più uscirne.
"cico ovviamente ha fatto la rapi, che era più facile, dato che non sa fare null-"
"z-zitto, idiota" fermo alex, perché mi stava facendo ridere mentre piangevo e sarebbe stato strano. lui mi guarda in faccia, e mi sorride, appena vede le piccole lacrime che scorrono piano sul mio viso. mi stringe.
"non piangere!" mi dice cico, mentre alex mi abbraccia. pian piano si uniscono tutti gli altri amici all'abbraccio.
"hey! forza, sorridi, che ora facciamo le foto!" mi incoraggia strecatto, ha ragione! non stavo piangendo dalla tristezza, ma dalla felicità. quella, anche se è solo una semplice torta, rappresenta il mio brutto passato, e il mio bel presente, per questo devo essere gioiosa!
dopo 10 minuti impiegati solo a fare le foto con la torta, accendiamo finalmente le candeline, e tutti si mettono a cantare. che imbarazzo.
"TANTI AUGURI A TEEE, TANTI AUGURI A TEEE, TANTI AUGURI A T/N!"
"E LA TORTA A MEEE! WOW, QUANTO SONO SIMPATICO!" urla alex alla fine, che idiota. possiamo finalmente mangiare la torta, che è divisa in più parti con più gusti per accontentare tutti, e infatti tutti se la gustano con piacere.
-spazio prezzemolo e finocchio!!
scusate per il capitolo piccolino :<
STAI LEGGENDO
cerotti. cicotobbi×reader!!
Romance"ho paura che i tuoi cerotti non potranno curare le ferite che mi hai inflitto al cuore" "lasciami spiegare..." t/n è la rapitrice, spietata nemica dei wgf nella loro vanilla. troverà degli alleati, ma non filerà tutto liscio. dovrà tradire, dovrà...