capitolo 18.

1.1K 42 4
                                    

situazioni amorose.

in alto c'è scritto "giorgino<3"

"GIORGINO? CON IL CUORE? COSA DEVI DIRMI?" chiedo subito super felice, devo ammettere che ho da sempre shippato la thebadnauts.

"NULLAAAAA! LASCIAMI STAREEE!" urla lui.

"va bene, va bene, allora non ti racconterò cos'è successo ieri con cico...sappi solo che ha dormito qua!" lo provoco.

"COSA? E NON MI HAI ANCORA DETTO NULLA? FORZA, RACCONTA!"

"PRIMA TU!" dico.

"NO, TU!"

"DAIII, TU!"

"SMETTILA! TU!"

"MA SMETTILA TU! DEVI INIZIARE TU!"

la situazione continua così per un bel po', poi vado in cucina a prendere la mia famosa padella, così alex si arrende e inizia a raccontare.

"b-beh, ecco...qualche giorno fa..."

"continua!" lo incoraggio, lui è tutto rosso in viso.

"io e giorgio siamo usciti, e p-poi..."

"poi?"

"potremmo esserci b-"

"COSA?"

"BACIATI! OKAY? CI SIAMO BACIATI..." confessa finalmente.

"SIIIIII! FINALMENTE! CAZZO! EVVIVA!" festeggio, poi gli chiedo: "ma quindi, ora state insieme?"

"n-no, non lo so!" risponde.

"MA NON TI PREOCCUPARE ALEX! CI PENSERÒ IO! APPENA ANDREMO ALLA VILLA NON VI FARÒ METTERE INSIEME, VI FARÒ DIRETTAMENTE SPOSARE!"

lui ride, e mi ringrazia, poi sulla sua faccia inizia a spuntare un sorrisetto che non mi piace.

"adesso tocca a te, piccola t/n! cosa hai fatto con il piccolo cico?" chiede.

"eeeeh, niente, dopo che siamo andati in pizzeria tutti insieme e ci siamo salutati io stavo tornando a casa ma ha iniziato a piovere, quindi è venuto verso di me..."

"con un ombrello? e vi siete messi vicini vicini sotto l'ombrello?" ipotizza il gatto.

"MA CHE DICI! TI PARE CHE È COSÌ INTELLIGENTE? SE L'ERA SCORDATO, L'OMBRELLO! ABBIAMO CORSO FINO A CASA!"

"AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA" ride a crepapelle lui.

"poooi, abbiamo gustato una bella zuppa calda, e abbiamo giocato"

"sisi, okay, ma dove avete dormito?" dice, sorridendo.

"EEEEHM, SUL LETTO?" rispondo, agitata, ero diventata tutta rossa.

"MA INSIEME?"

"FORSE"

"OOOOOOOOOOOOHHHHHHHH SIIIIIi! T/NTOBBI! YESSSSSS!" esulta lui.

"UFFA, SMETTILA!"

"OOOHOHOHO QUANDO ANDREMO ALLA VILLA COME MI DIVERTIRÒ! NON VEDO L'ORA!" urla.

finiti i nostri racconti amorosi, giochiamo un po' e alex torna a casa.

è stato divertentissimo cucinare con lui, ed è stato ancora più bello scoprire che ha baciato giorgio! l'ho visto veramente felice, e ciò rende felice anche me. è stato uno dei giorni migliori della mia vita.

alex's pov.

oggi t/n era più felice del solito, un po' come me, ma vedere lei sorridere anche un po di più rispetto al normale, è davvero strano. di sicuro è grazie a cico! sono fatti l'uno per l'altra, e farò di tutto per farli avvicinare ancora di più, se questo li renderà felici. sono contentissimo per t/n! e sono contento di averle raccontato di giorgio. è stato uno dei giorni migliori della mia vita!

cerotti. cicotobbi×reader!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora