Prologo - I'd give up forever to touch you

7.9K 192 235
                                    

And I'd give up forever to touch you

'Cause I know that you feel me somehow

You're the closest to heaven that I'll ever be

And I don't want to go home right now

And all I can taste is this moment

And all I can breathe is your life

And sooner or later, it's over

I just don't wanna miss you tonight

And I don't want the world to see me

'Cause I don't think that they'd understand

When everything's made to be broken

I just want you to know who I am

Iris, The Goo Goo Dolls


゜・。。・゜★゜・。。・゜

Alla Cleveland High School gli studenti non hanno problemi di alcun tipo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alla Cleveland High School gli studenti non hanno problemi di alcun tipo. Provengono da buone famiglie, hanno un tetto sicuro sopra la testa e hanno una buona vita sociale e scolastica.

Alla Cleveland High School gli studenti sanno come comportarsi. Crescono con i valori dell'educazione e della responsabilità, indotti dalle loro famiglie ad un florido futuro.

Alla Cleveland High School gli studenti seguono delle regole precise e indossano una divisa conforme all'ambiente che li circonda.

Alla Cleveland High School gli studenti studiano sodo e ottengono risultati soddisfacenti grazie all'efficiente sistema scolastico, grazie a professori competenti e grazie al preside Christian Evans.

Alla Cleveland High School gli studenti vanno tutti d'accordo perché conoscono l'importanza del valore del rispetto e della gentilezza.

Alla Cleveland High School... gli studenti non indossano nessuna maschera per fingere che vada tutto bene.

06/09/2022

«Vieni più su», spingo la ragazza verso la parte superiore di questo letto di merda e le entro dentro senza nemmeno avvisarla, ottenendo un forte gemito da parte sua.

Sento la testa che sta per esplodere.

La mia vista è annebbiata. Così tanto che per un attimo la ragazza davanti a me mi sembra qualcun'altro.

La stronza.

Quella stronza di Ginevra che ha messo una foto con quel coglione di Lawrence.

Saranno andati a divertirsi chissà dove e io invece sono qui, a desiderare di scoparla.

𝑺𝒍𝒆𝒆𝒑𝒊𝒏𝒈 𝑩𝒆𝒂𝒖𝒕𝒚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora