Reazione dei TXT al/la loro T/n che dice che li odia
(reazione yandere)Yeonjun :
Yeonjun ti sta punendo per aver tentato di scappare, è arrabbiato con te. Lo uccideresti dopo tutto quello che ha fatto per te? Mentre sei legat* a una sedia, Yeonjun è seduto di fronte a te, sorride al tuo stato debole e provat*. "Finiremmo tutto questo se solo tu ti scusassi, principe/ssa." Afferma mentre si avvicina a te. "Ti odio, puoi marcire all'inferno per quel che mi interessa." Rispondi mentre lo guardi negli occhi, ti schiaffeggia in faccia mentre ride alla tua patetica affermazione. "Ora principe/ssa non mentirmi, sai che hai bisogno di me. " Ti sorride e ti bacia con forza.
Soobin:
Soobin ha appena finito di torturarti per aver parlato con un altro ragazzo. Ti viene a prendere e ti portw nella vostra camera da letto, "Mi dispiace angelo ma dovevi essere punit*." Ti accarezza la testa mentre ti sdraia sul letto. Non puoi sopportare di guardarlo, dopotutto ha ucciso i tuoi migliori amici. Ti giri con la schiena rivolta verso di lui. "Ti odio Choi Soobin." Affermi mentre ti raggomitoli sul letto. Soobin sospira mentre si libra su di te, si avvicina al tuo orecchio con un sorrisetto. "Puoi odiarmi quanto vuoi T/n ma mi appartieni comunque." Si alza e lascia la stanza con la porta che sbatte dietro di lui.
Beomgyu:
Beomgyu odia vederti piangere ma sa che dovevi essere punit*. Ti siedi per terra mentre piangi disperatamente, Beomgyu ha appena ucciso tuo fratello maggiore e si aspetta che gli saltassi tra le braccia? È uno psicopatico, non è il Beomgyu che conoscevi una volta. "Ti odio Beomgyu, sei cambiato... non ti amerò mai." Asserisci mentre ti tieni il braccio che sanguina. Beomgyu ride mentre si accovaccia accanto a te, ti spinge a terra e ti sussurra all'orecchio; "Non mi interessa se ci vogliono milioni di anni prima che tu mi ami, tuo fratello ti ha sempre usat*. Nessuno ti ama quanto me." Ammette mentre gioca con i tuoi capelli. "Il/La mi* T/n." È l'ultima cosa che senti prima di svenire.
Taehyun:
Sei appena tornat* a casa da una lunga giornata di lavoro. Quando entri nel tuo appartamento vedi Taehyun seduto sul divano con un coltello in mano. "Oh piccol*, sei a casa." Si alza e ti abbraccia, ma questo abbraccio è diverso. Ti tiene molto strett*, si riesce a malapena a respirare. "T-taehyun m-mi fai male!" Ride mentre ti lasciaandare, si china al tuo livello e ti bacia la fronte. "Il/La mi* T/n così prezios*." Inizi a tremare quando vedi il sangue in tutto il tuo appartamento, segui il sangue che ti porta al cadavere di uno dei tuoi migliori amici. Lancia un urlo e provi a correre ma Taehyun è più veloce di te. Ti prende per mano e ti spinge contro il muro. "Taehyun cosa c'è che non va in te?! Perché l'hai fatto?! Sei un mostro, ti odio! Lasciami andare!" Urli e lotti per liberarti dalla sua presa, alza un panno e te lo mette sulla bocca. "Shh va tutto bene piccol*, sei al sicuro con me. Stava per portarti via da me, non meritava il tuo amore." Ti ha bacia la fronte mentre ti guarda lentamente indebolirti. "Sei mi* adesso." Ti sorride, quella è l'ultima cosa che vedi prima di cadere nell'oscurità.
Kai:
Stai correndo nella foresta quando inciampi in un tronco, cadi e atterri a pancia in giù. "Non puoi scappare da me tesoro." Il tuo battito cardiaco aumenta quando lo senti avvicinarsi a te, provi a muoverti ma le tue gambe sono doloranti per la corsa. Strisci dietro un albero, guardi in alto e vedi Kai in lontananza. Si avvicina a te, ti prende per i capelli e ti tira su contro il suo petto. "Ti ho trovat*." Sorride. "Ti odio! Sei un mon-." Non riesci nemmeno a finire la frase mentre Kai ti bacia con forza. "Non peggiorare le cose principe/ssa, non vuoi che ti punisca vero?" Tu annuisci piangendo, lui ti prende in braccio e ti riporta a casa, sai che non saresti mai riuscit* a scappargli.
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...