"Farò tardi!" Gemi e ti butti giù dal letto. È il tuo primo giorno al tuo nuovo lavoro, hai fatto domanda per fare la segretaria. Rimani davvero sorpresa di aver ottenuto il lavoro, il tuo duro lavoro ma hai solo una laurea in economia.
Ti siedi e ti trascini praticamente nel tuo armadio, non sei proprio una persona mattiniera.
"Hmm, cosa dovrei indossare?" Ti gratti la testa mentre le dita scorrono sui vestiti.
"Ah perfetto!" Afferri una gonna nera con un top di pizzo blu navy sulla spalla. (Puoi immaginare quello che vuoi.)
Corri in bagno per cambiarti, la gonna si adatta perfettamente alle tue curve. Non è troppo corto ma nemmeno troppo lungo, il tuo top mette in risalto la tua clavicola definita.
"Perfetto!" Sorridi e afferri la tua borsa, ti precipiti giù per le scale.
"Vuoi la colazione-" la tua coinquilina non riesce a finire la frase quando afferri la mela che teneva in mano.
"Grazie!" Corri fuori e salti in macchina.
--------------------------
| Salto nel tempo |
Ti fermi al parcheggio e ti guardi nello specchietto retrovisore, ti aggiusti i capelli.
"Questa sarà una lunga giornata..." sospiri e scendi dalla macchina.
Mentre cammini verso l'edificio non puoi fare a meno di notare un giovane che cammina nella tua direzione.
"Ciao! Devi essere T/n. Mi chiamo Keonhee, ti farò fare il giro dell'edificio." Keonhee tende la mano, tu la stringi con riluttanza e sorridi goffamente.
"C-ciao." Non puoi fare a meno di balbettare, è stupendo. Se c'è qualcuno che potrebbe essere usato per descrivere il mondo bello, sarebbe quest'uomo.
"Bene, seguimi!" Keonhee aggancia il suo braccio intorno alla tua vita e ti trascina lentamente con sé.
"Questo è l'ufficio principale dove lavorano gli stagisti, ma trascorrerai la maggior parte del tuo tempo con il signor Lee nel suo ufficio poiché sei la sua segretaria." Annuisci mentre cammini con Keonhee.
Mentre tu e Keonhee camminate, noti quanto fosse stretta la sua presa sulla tua vita, gli hai messo la mano sulla parte bassa della schiena per attirare la sua attenzione.
Keonhee ti guarda, sei piuttosto piccola in confronto a lui.
"Mi stai facendo male." Keonhee ti lascia immediatamente andare,
"Mi dispiace così tanto. Tendo a diventare possessivo con le persone." Keonhee borbotta l'ultima parte e si guarda i piedi."Cosa hai detto?" Keonhee si massaggia nervosamente la nuca.
"Niente! Andiamo a conoscere il signor Lee!" Keonhee ti afferra la mano e ti tira verso di lui.
"Aspetta!" Keonhee ignora la tua protesta e ti trascina con lui, potresti vedere dei segni rossi che si formano sui tuoi polsi.
----------------------------
| Saltare il tempo |
Tu e Keonhee state fuori da una grande porta, hai visto Keonhee alzare lentamente la mano. Bussa leggermente alla porta. Aspettate entrambi, credete che l'ufficio fosse vuoto finché non sentite la voce di un giovane.
"Avanti." Keonhee spinge la porta, sei di fronte a un altro bell'uomo. Non puoi fare a meno di lasciarti a bocca aperta, è davvero questo il mio nuovo capo?!
Chiudi velocemente la bocca quando senti Keonhee ridacchiare, "Questa è la mia nuova segretaria?" Keonhee annuisce e si avvia verso la scrivania dell'uomo.
"Nome?" Alzi lo sguardo prima di deglutire, i suoi occhi sono freddi e scuri.
"Il mio nome è T/c T/n s-signore." Ti guarda dall'alto in basso prima di ridacchiare, la sua faccia cambia da spaventosa a dolce in pochi secondi.
"Non essere così nervosa! Non mordo, beh non ancora." I tuoi occhi si spalancano per lo shock, lui ti sorride e si morde il labbro.
"Puoi andare Keonhee ora... oh e dì agli altri di incontrarmi qui tra 10 minuti." Keonhee annuisce e ti passa accanto.
Una volta che Keonhee se n'è va, l'atmosfera nella stanza cambia, senti una pressione sul petto quando stabilisci un contatto visivo con il signor Lee. Distogli lo sguardo e giocherelli con l'orlo della gonna.
"Per favore, siediti." Il signor Lee indica il posto davanti alla sua scrivania.
Ti avvicini lentamente alla sedia e ti siedi, sei così nervosa che non lo noti sporgersi dalla scrivania.
Alzi lo sguardo e hai il respiro affannoso, lui è proprio di fronte a te.
"Mr. L-" ti posa un dito sul labbro, "Chiamami Seoho." Arrossisci di 50 sfumature di rosso e ti appoggi allo schienale della sedia.
"Ho aspettato questo momento." Inclini la testa confusa, Seoho si alza e fa il giro della scrivania. Adesso è di fronte a te.
"Pensavi che ti avrei lasciato andare." Posa le mani su entrambi i lati della sedia, bloccandoti.
"D-di che s-stai parlando?!" Tremi di paura, non sei mai stata così vicino a qualcuno.
"Aw, non ti ricordi di me?" Si mette le mani sul petto e si comporta come se fosse ferito.
"Ci siamo conosciuti un anno fa amore, mi hai aiutato. L'uomo che hai salvato dall'essere rapinato, ti si è acceso qualche campanello?" Sei ancora più confusa, l'ho salvato e adesso? Vuole qualcosa da me?
"Aw sei così adorabile quando pensi." Sorrire compiaciuto e ti prende in braccio, ti spinge sulla sua scrivania e si ferma tra le tue gambe.
"Ora, ho delle persone che voglio che tu incontri." Ti tiene le mani sopra la testa e si china baciandoti il collo.
"Hwanwoong, Keonhee, Leedo, Ravn, Xion! " Urla e ti afferra per i capelli, ti butta a terra e ridacchia cupamente.
Provi a correre ma alla fine ti imbatti nel petto di qualcuno, alzi lo sguardo e vedi un uomo alto con i capelli verdi.
"E dove pensi di andare bambina?" Si illumina e ti afferra la mascella, la sua presa è stretta e probabilmente ti avrebbe lasciato i lividi.
"Suvvia Leedo, sii gentile con il nostro premio." Ti volti e vedi un uomo un po' più basso con i capelli rosa, ti sorride malizioso e ti fa l'occhiolino.
"Il mio nome è Hwanwoong tesoro." Spinge Leedo via da te e ti tiene sui fianchi. Sussulti per la paura mentre le lacrime scorrono sulle tue guance.
"Smettila di piangere o ti darò qualcosa per cui piangere." Un uomo con i capelli lunghi ti guarda con occhi affamati.
"Siediti cara." Un uomo con i capelli neri ti prende delicatamente la mano e ti aiuta a sederti.
Ti guardi intorno nella stanza in cerca di qualsiasi segno di fuga, ma sei circondata dagli uomini.
"Perché non ci presentiamo? Mi chiamo Ravn, questo è Xion, Hwanwoong, Leedo, Seoho e Keonhee." Ti sorride e ti fa scorrere la mano lungo il braccio.
"C-cosa volete?" Gli occhi di Hwanwoong si incupiscono e si china verso di te, "Te" Ti posa un dolce bacio sulla fronte.
"S-sei malato!" Piangi e cerchi di alzarti, ma vieni respinta da Xion.
"Non renderlo più difficile di quanto non lo sia già!" Le mani di Xion scavano nella tua pelle facendoti male.
Noti come gli occhi di Ravn si incupiscono, ti guarda prima di spingerti giù dalla sedia. "Dillo ancora, ti sfido!" Urla e ti tiene le mani sopra la testa.
"Vaffanculo! " Lotti contro la sua presa finché non senti un dolore pungente diffondersi sul tuo viso, lui ti ha schiaffeggiato.
"Abbassa la voce, qualcuno potrebbe sentirti! " Keonhee urla e si accuccia accanto a te, la sua mano increspa la tua guancia.
"C-chi siete v-veramente?" Raccogli tutto il tuo coraggio domandandoglielo.
Seoho ridacchia profondamente e ti infila una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Si china e ti sussurra all'orecchio: "Baby, il tuo peggior incubo vestito come un sogno ad occhi aperti."
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...