Quando il/la loro T/n non ha paura di loro.
Tema: Yandere
Avvertenze: Linguaggio forte e contenuti per adulti
Keeho:
"Tu sei pazzo!" urli mentre ti allontani da lui, "Sono pazzo?! Guardati adesso!" Keeho urla mentre indica il coltello nella tua mano, è l'unica cosa che ti fa sentire al sicuro mentre fissi i suoi occhi senz'anima. Le lacrime scorrono lungo le tue guance, il tuo corpo trema.
Sai che litigare con Keeho è inutile, ti faceva sempre sembrare il cattivo; è un abile manipolatore. "Tesoro, sto solo cercando di proteggerti." Keeho tuba mentre fa dei passi lenti verso di te, "P-proteggimi?! H-hai ucciso i-il mio amico! S-sei un m-mostro!" non puoi credergli, la sua definizione di protezione deva essere aggiornata.
Gli occhi di Keeho cambiano, il suo linguaggio del corpo diventa quasi minaccioso. "Come mi hai chiamato?" la sua voce è pensierosa mentre respira pesantemente, il suo petto si alza e si abbassa rapidamente. Deglutisci il groppo in gola, il sudore che ti si forma sulle tempie. "S-stai indietro! Non ho paura di te!" Urli con la massima sicurezza che puoi trovare, stai praticamente tremando come una foglia mossa dal vento.
Keeho ride prima di passarsi le mani tra i capelli, "Non hai paura di me? Allora perché tremi, balbetti sulle tue parole?" Keeho sorride e ti afferra per la vita, il tuo corpo premuto contro il suo. "Mi hai chiamato mostro..." si china verso il tuo orecchio, "Allora sarò un mostro, sarò il tuo peggior incubo amore."
Theo:
Sei stat* mess* sul letto, Theo in piedi di fronte a te. "T/n, spero tu capisca le conseguenze. Non mi piace farti del male." Ti mordi il labbro prima di alzare gli occhi al cielo, se ricordi bene, ama vederti soffrire; la soddisfazione delle tue grida gli fa brillare gli occhi.
"Per favore, smettila di tremare, non ti farò più del male. Tu... non hai paura di me, vero?" La sua voce suona quasi monotona, quasi priva di emozioni. Emetti un respiro tremante, "N-no..." ti guardi in grembo, i suoi occhi osservano la tua figura; sei intrappola. Theo si morde l'interno della guancia, alzando un sopracciglio e posa la mano sulla tua coscia.
Trasali e allontani la sua mano, "Beh, il modo in cui tremi mi dice il contrario." ride prima di spingerti sul letto, il suo corpo sospeso sopra il tuo. "Aw, guarda come tremi." sorride compiaciuto prima di chinarsi verso il tuo collo, le sue labbra che tracciano la tua pelle morbida.
"Solo il tuo odore mi eccita." respira il tuo profumo ed emette un sospiro, la sua mano si avvolge attorno al tuo collo. "Se non hai paura di me..." si china, le sue labbra sulle tue, "Allora dovrò darti una ragione per esserlo, devo farti vedere di chi sei."
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...