Quando il/la loro T/n torna a casa tardi
Fluff ♡
Ravn:
Ravn cammina avanti e indietro mentre ti aspetta, gli hai detto che saresti arrivat* in ritardo ma se ne è completamente dimenticato e si sta praticamente strappando i capelli. Ravn si alza di scatto quando sente aprire la porta d'ingresso. "T/n! Dov'eri?" Gli dai uno sguardo strano mentre ti togli le scarpe. "Te l'avevo detto che sarei arrivat* in ritardo, l'hai dimenticato?" Ravn ti guarda sbalordito e tu ridi. "Okay forse l'ho fatto" sorridi e cammini verso di lui, lo abbracci in un grande abbraccio. "Mi sei mancato." Ridacchia e ti bacia sulla sommità della testa. "Anche tu mi sei mancat*."
Seoho:
Seoho ti sta scrivendo ininterrottamente, inizia a farsi prendere dal panico quando non rispondi. Guarda l'orologio, è quasi mezzanotte. Seoho si preoccupa sempre per te, dopotutto sei il/la su* ragazz* stupid*. Entri nel tuo appartamento e ti togli le scarpe, "Seoho s- " rimani scioccat* quando vedi il tuo ragazzo appoggiato sulla soglia. "Dove eri?" Ti dà un'espressione seria: "Ero così preoccupato per te!" Si avvicina a te e ti avvolge in un forte abbraccio. Sorridi e alzi lo sguardo verso di lui. "Mi dispiace piccolo, mi sono completamente dimenticat* di scriverti. Il mio capo mi ha trattenut* di nuovo." Lui si acciglia e tu ridacchi, tu piegi la fronte e gli baci il naso facendolo ridere. "Non farlo di nuovo, ho quasi avuto un infarto." Tu annuisci e lui ti prende la mano baciandola dolcemente.
Leedo:
Leedo batte impazientemente il piede sul pavimento, è passata la mezzanotte e tu non sei ancora a casa. Ti ha chiamat* due volte ma tu non hai risposto, sospira e si appoggia allo schienale del divano. Stai entrando nell'appartamento quando vieni strett* in un forte abbraccio, rimani sorpres* e lasci cadere la tua valigetta. Alzi lo sguardo e vedi un Leedo preoccupato. "Perché non hai risposto alle mie chiamate?" Ti senti estremamente in colpa e guardi in alto. "Scusa, quando hai chiamato ero in riunione." Lui ride tristemente e tu gli prendi la mano. "Perdonami, come posso rimediare?" Lo guardi mentre i suoi occhi brillano. "Ti lascerò fuori dai guai se mi coccoli." Sorridi, "Qualsiasi cosa per il mio bambino." Si china e ti bacia dolcemente le labbra. "Ti amo T/n." Ridi e gli tieni il mento e gli baci la guancia facendolo sorridere. "Ti amo anch'io, bambinone."
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...