Hai passato tutto il pomeriggio di ieri a prenderti cura di Minhyuk, aveva l'influenza allo stomaco.
Ha piagnucolato tutto il giorno, quindi sei rimast* a casa e ti sei pres* cura di lui.
Ma stamattina ti senti malissimo, devi aver preso l'influenza allo stomaco mentre ti prendevi cura di lui. Minhyuk è già partito per lavoro, non voleva prendersi altri giorni di ferie.
Non ti sei ancora alzat* dal letto, hai paura che se ti muovi potresti vomitare.
Ti alzi lentamente e ti siedi sul letto. "Ugh, perché il mio sistema immunitario mi odia." Inizi a sentire la nausea, ti alzi e corri in bagno.
Dopo quelle che sembrano ore, finalmente finisci di vomitare. Appoggi il braccio sul sedile del water e cerchi di controllare il respiro.
Ti alzi e ti appoggi al ripiano del bagno per sostenerti, ti guardi allo specchio e piangi. Sembri orribile, le tue labbra sono screpolate e sembra che non dormissi da settimane.
Afferri debolmente lo spazzolino da denti e ti lavi i denti, hai bisogno di toglierti il sapore del vomito dalla bocca.
Quando finisci, ti spazzoli i capelli e piagnucoli, tutto il tuo corpo si sente debole. Inciampi di nuovo nella camera da letto e crolli sul letto.
Sti per chiudere gli occhi quando squilla il telefono. "E adesso...?" Ti giri e guardi l'ID, è il mio Minhyuk. Sei in preda al panico mentale, gli hai detto che eri al lavoro.
Rispondi al telefono, "Come va piccolo?" Chiedi cercando di nascondere la tua stanchezza
"T/n stai bene, sembri stanc*." Ti schiarisci la gola, inizi a farti prendere dal panico quando senti di nuovo la nausea.
"Devo a-andare b-baby , sono davvero impegnat* i-in questo momento!" Stai combattendo contro l'impulso di vomitare, riattacchi il telefono quando lo senti dire addio.
Ti precipiti verso il bagno e vomiti di nuovo. "Ugh, odio l'influenza!" Urli e praticamente strisci verso il letto.
Una volta che sei sul letto, chiudi gli occhi, addormentandoti.
××
Ti svegli e gemi, il tuo stomaco sembra che stesse cercando di ucciderti.
Ti giri e guardi l'orologio.
"Sono già le 4:30!?" Ti siedi lentamente ed entri in soggiorno con la coperta avvolta intorno a te.
"Minhyuk non è ancora a casa, bene, ho ancora te-" sussulti quando senti un paio di braccia sgattaiolare intorno alla tua vita.
"Hai ancora tempo per fare cosa?" È Minhyuk, mi fa girare e mi tiene il mento. Si china e ti esamina il viso.
"Stai bene T/n?" Annuisci e distogli lo sguardo , "Sei un orribile bugiard*". Ti prende in braccio e ti mette dolcemente sul divano.
La tua faccia sbianca quando senti la nausea, guardi Minhyuk con orrore mentre corri in bagno.
"T/n!? Stai bene?!" Mi corre dietro e bussa alla porta, tu tiri lo sciacquone e apri lentamente la porta.
"Io non mi-sento b-bene." Ti rivolge uno sguardo severo e ti posa le mani sulla parte bassa della schiena.
"Sei malat*, vero?"Annuisci e abbassi la testa.
Ti mette una mano sotto il mento, sollevando la testa per incontrare i suoi occhi preoccupati.
"Perché non me l'hai detto?" Ti prende in stile sposa e ti porta in camera da letto.
"M-mi dispiace." Ti mette sul letto e apre il suo comò, tira fuori una bottiglia di pillole.
"Ecco, questo ti aiuterà." Ti dà la pillola, afferra la bottiglia d'acqua sulla scrivania e te la dà.
Prendi la pillola e ti sdrai, Minhyuk si siede sul bordo del letto e ti massaggia lo stomaco.
"Ti sei ammalat* per colpa mia, ora mi sento in colpa." Mette il broncio facendoti ridere.
"Non è colpa tua piccola." Metti le mani sulla guancia per rassicurarlo.
"Ti amo T/n." Si china e ti bacia la fronte.
Lo respingi leggermente. "Smettila, ti ammalerai di nuovo." Ride e si libra su di te.
Si china e ti bacia su tutto il viso. "Nessuno può impedirmi di baciare il/la mi* bambin*, nemmeno tu."
Lui rotola via da te e ti mette le mani sui fianchi, tu ti giri per affrontarlo.
Ti rannicchi contro il suo petto, lui ridacchia e ti massaggia la schiena.
"Ti amo mi* prezios* bambin*." Ridi e lo guardi
"Sei irritabile." Lui ride e ti bacia il naso.
"Resto qui finché non ti addormenti, una volta che lo fai ti preparo una zuppa. Va bene?" Annuisci e ti rannicchi ancora più vicino e gli avvolgi le braccia intorno alla vita.
"Ti amo Minhyuk."
"Ti amo di più io, angelo." Ti addormenti nel suo caldo abbraccio.
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...