Quando il/la loro T/n si rifiuta di fargli bere il proprio sangue
Tema: Yandere, vampiro
Avvertenze: Sangue e contenuti per adulti
Hyunsuk:
Scivoli lungo il muro, le braccia avvolte intorno alla tua figura tremante. Non puoi diventare uno di loro, sono mostri senza cuore. "Per favore, n-no... non voglio essere come te! Un mostro!" La tua voce trema mentre cerchi di nascondere la tua paura, "Hai sbagliato tesoro." I denti di Hyunsuk si avvicinano al tuo collo mentre le sue mani si avvolgono intorno alla tua vita. "Sei molto più speciale di chiunque abbia mai incontrato." Le sue zanne ti sfiorano il collo, formando la pelle d'oca sulle tue braccia. Puoi vedere la fame nei suoi occhi, brillano di un rosso brillante; quasi ipnotizzandoti con la loro bellezza. "Chiudi gli occhi amore, sarà finita prima che tu te ne accorga."
Jihoon:
Tutto quello a cui puoi pensare è come saresti mort*, è l'unica cosa che ti gira per la testa. Jihoon ti sorride, "Non preoccuparti amore." Sembra apparire dal nulla, "Questo farà solo male... un po'." Provi ad alzarti ma Jihoon si accuccia accanto a te e esercita pressione sulla tua vita mentre si mette a cavallo sui tuoi fianchi, è molto più forte e più veloce di te; sai che i tuoi tentativi di fuga sono scarsi. "Cosa vuoi per me?" Chiedi con le lacrime agli occhi, Jihoon sorride compiaciuto prima di chinarsi per asciugarti la guancia macchiata di lacrime, "Ho bisogno di te T/n... del tuo sangue."
Yoshi:
La tua serata tranquilla con Yoshi è cambiata quando ha avuto bisogno di sangue; il tuo sangue. Vedi i suoi occhi brillare di rosso, "T/n... per favore." La sua voce è disperata mentre ti guarda prima di leccarsi le labbra, la sete per il sangue che prende il sopravvento. Ti alzi e fai con cautela dei passi indietro, con le mani che tremano. "S-stai indietro!" Urli mentre prendi un cuscino per coprirti: "Hai un odore delizioso." Yoshi si tira contro di te, "Fammi avere un assaggio..." Yoshi ti afferra la mano e ti tira contro il suo petto. "Sono morto per assaporarti..." Yoshi sorride al pensiero del tuo sangue, il solo gusto lo sta mandando al settimo cielo. Si china, la sua lingua traccia dolcemente la pelle del tuo collo, "Non preoccuparti... sarò gentile."
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...