Reazione degli Enhypen al vostro matrimonio
(Pronomi She/Her)
Tema: Yandere ♡ Matrimonio forzato
Heeseung:
Sei nell'ingresso principale, le tue dita giocherellano con la stoffa del tuo vestito di pizzo bianco. Non puoi credere a quello che sta succedendo, solo pochi mesi fa hai incontrato "l'uomo dei tuoi sogni", ma avresti potuto sbagliarti di più. Hai incontrato Heeseung in un bar, ti ha accidentalmente spaccato il caffè addosso. Sembra un cliché, ma è stato "amore a prima vista." Ma ora vorresti non averlo mai incontrato, lui ha capovolto tua volontà. È diventato possessivo, ossessivo ed estremamente controllante. Probabilmente vi starete chiedendo perché lo sto ancora sposando, giusto? Beh, vedete Heeseung è l'erede di una banda mafiosa a Seoul, ha minacciato di uccidere mio padre e mia sorella minore se non avessi accettato di sposarlo. "Miss T/n, è pronta?" Vengo risveglata dai miei pensieri quando uno degli uomini di Heeseung mi tocca la spalla. Prendo un respiro profondo e annuisco: "Ottimo, mi segua." Mi prende per mano e apre le grandi porte di legno. Il mio cuore si ferma e le mie gambe tremano, mio padre e mia sorella sono legati a una sedia con il bavaglio in bocca. "Ah eccoti!" Heeseung mi afferra per la vita e mi tira contro il suo petto. "Sei bellissima." Prende una ciocca dei miei capelli e se la passa tra le dita. "Sei pronta a fare i tuoi voti?" Heeseung mi guarda e sorride compiaciuto, "Io sono pronto da molto tempo, ora dimmi che cosa abbiamo imparato principessa." Heeseung si china e mi guarda fisso negli occhi. "Sì, sono pronta. Sposerò Lee Heeseung." Heeseung si alza e mi mette una mano sulla parte bassa della schiena. "Sei una brava ragazza."
Jay:
"T/n mi sposerai che ti piaccia o no!" grida Jay mentre ti trascina lungo il corridoio, la sua presa sul tuo polso lascerà sicuramente lividi. "L-lasciami andare!" Strappi la mano e provi a correre, ma Jay è veloce ad afferrarti la vita. " Scusa ma non posso fare questo angelo, ora dormi~" senti il suo respiro sul tuo collo insieme a una sensazione pungente ed è lì capisci che stai svenendo. Sobbalzi e ti tocchi il collo, "Ahi!" È gonfio e dolorante. Ti siedi e guardi ciò che ti circonda, "Dove sono?" Sembra la camera di Jay, sospiri e vai verso il bagno. I tuoi occhi si spalancano, indossi un bellissimo abito da sposa con le spalle scoperte. Ha dettagli verdi lungo le curve del tuo corpo minuto. "Sei sveglia." Salti e ti giri per vedere Jay appoggiato sulla soglia. "Sei bellissima angelo." Jay si avvicina a te e ti infila una ciocca di capelli dietro l'orecchio. "Che sta succedendo Jay...?" A questo punto non sei sicura di voler sapere la risposta. "Hai provato a lasciarmi... non posso lasciartelo fare. Tu appartieni a me e solo a me." Jay ti spinge contro il muro e ti afferra la mano. "Ci sposeremo all'alba. Finalmente sarai mia." Ti mette un bellissimo anello di schegge al dito.
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...