Il rumore delle catene che sferragliano non basta a svegliarti dal tuo piccolo sogno ad occhi aperti. Jaehyun ti sorride, dolcemente amaro, chiedendosi cosa stesse succedendo dentro quella tua mente distrutta.
Sta morendo sai, vuole così tanto che tu lo lasci entrare, che facesse parte del tuo mondo; anche se è immaginario.
Sei stat* docile per un bel po' di tempo, Jaehyun adora il tuo cambiamento, non fraintenderlo. Ama il fatto di poterti tenere tra le sue braccia senza che tu faccia i capricci o urlassi a squarciagola.
Per quanto sadico fosse, Jaehyun non si è mai veramente divertito a farti del male, tutto quello che voleva era che tu lo amassi, che trascorressi il tuo ultimo respiro in beata felicità e unità. Sapeva, naturalmente, che non sarebbe mai successo; non con il modo in cui le cose erano e sono.
Dovresti essere d'accordo con quel sentimento, anche se Jaehyun ti ha trasformato in un mostro; sei qualcuno che stenti a riconoscere. Tuttavia, la parte più spaventosa di tutto questo calvario è stata che a un certo punto eri sinceramente innamorat* di Jaehyun.
|Inizio Flashback|
"T/n...io..." Jaehyun sospira mentre si passa le mani tra i capelli, non puoi fare a meno di ridacchiare. "Cosa c'è Jae?" gli accarezzi la schiena mentre scivoli più vicino a lui sulla panchina, il suo corpo si irrigidisce mentre le sue guance brillano di una leggera sfumatura di rosa.
"Mi piaci T/n..." si volta verso di te e ti afferra le mani delicatamente, "Mi piaci dal primo giorno che ti ho incontrato." La tua bocca è spalancata per lo shock, sei l'unic* a cui piaci Jung Jaehyun?!
Ridacchi leggermente prima di sporgerti in avanti e baciargli la guancia, "Mi piaci anche tu." Gli occhi di Jaehyun si spalancano, fa un sorrisetto prima di stringerti in un abbraccio stretto, "Bene, perché starai con me fino al giorno in cui morirai." Ridi e ti allontani, gli schiaffeggi scherzosamente la spalla, "Smettila di scherzare, sembri sdolcinato." Sorridi mentre ti guardi in grembo, le tue guance diventano di un rosso vivo.
|Fine del flashback|
Se solo avessi saputi prima che non stava scherzando, che intendeva ogni parola che diceva. Avresti voluto non innamorarti mai di lui... ma l'hai fatto, ti sei innamorata di lui come aveva fatto qualcun altro; adoravi le sue abitudini strane, non importa quanto strane fossero. Nel profondo del tuo subconscio e della tua mente illusa, sai di amarlo ancora; ma perché? Ti ha trasformato in un mostro, una macchina per uccidere.
|Qualche mese fa|
Piagnucoli al suono delle suppliche della tua famiglia, le loro urla che risuonano nelle tue orecchie mentre riecheggiano dalle pareti del seminterrato. "T-t/n...p-per favore non f-farlo!" urla tuo fratello mentre tira le catene, la tua presa sulla pistola si stringe.
"Non ascoltarlo amore, sta solo cercando di entrare nella tua testa." Jaehyun tuba mentre appoggia le mani sulla tua spalla, "Puoi farcela, pensa a tutte le volte che ti hanno maltrattato. Tutte le volte che ti hanno ferito." Si allontana da te e ti bacia la testa.
"P-piccol*...p-per favore! T-ti amo!" tua madre grida mentre implora per la sua vita, la paura è evidente nei suoi occhi. Jaehyun alza gli occhi al cielo prima di accarezzarti la schiena, "Fallo~" sussurra mentre ti spinge in avanti.
Usa la sua mano per guidare la tua verso l'alto, la pistola ora è premuta contro la testa di tuo padre. "C-cosa gli/le hai fatto?! Stronzo!" grida tuo padre mentre si dimena tra le catene.
Jaehyun si limita a ridacchiare prima di chinarsi verso il suo orecchio, "L'ho migliorat*, l'ho res* più forte." sorride e ti guarda, la sua mano ti scosta delicatamente i capelli dal viso.
"Fallo~" Si china e ti guarda negli occhi, "Amore, loro non ti meritano. Non meritano di vivere in questo mondo..." senti la tua mente svuotarsi, i tuoi unici pensieri sono di Jaehyun; e Jaehyun da solo. Non riesci a pensare correttamente mentre spingi via Jaehyun e la tua mano preme il grilletto.
Solo quando senti la stanza diventare silenziosa, capisci cosa hai appena fatto... Hai ucciso la tua stessa famiglia.
"Ce l'hai fatta, sei un* brav* ragazz*." Jaehyun sorride mentre guarda i cadaveri della tua famiglia, ha davvero una presa su di te; e lo adora.
|Nel presente|
Non riesci a ricordare quando si è verificato lo strano e aggressivo cambiamento nella personalità di Jaehyun. All'improvviso è diventato possessivo, bisognoso e geloso; è lontano dal romantico selvaggio che ti avrebbe inondato di amore e affetto.
È stato invece sostituito da un manipolatore dal cuore freddo, un assassino che si sbarazza di chiunque si trovasse sul suo cammino.
La luce scintillante nei suoi caldi occhi castani è scomparsa da tempo, sostituita dalla persistente sensazione di vuoto, rabbia e un accenno di ossessione maniacale.
Forse è sempre stato così, ma tu non sembravi mai accorgertene, o non ti prendevi la briga di cercare i segni.
Sei in un mondo tutto tuo, immaginando la vita perfetta con Jaehyun. Porta a casa la spesa e cucini insieme, ridi, ti baci e ti coccoli come una coppia normale.
Non importa se il coltello che usa per tagliare le verdure fosse stato usato anche sulla tua pelle delicata, non importa se non ricordi come si sente il sole sulla tua pelle; niente di tutto ciò importa ... perché sei innamorat*.
Ti ha manipolato così tanto che non ti prendi nemmeno la briga di guardare l'uomo di fronte a te, proprio l'uomo che ti tiene avvolto intorno alle dita come un burattino. Sei innamorat* di Jaehyun, ma non di quello seduto di fronte a te.
Ti sei innamorat* della tua stessa illusione, un'allucinazione della vita perfetta che potresti avere; avresti dovuto avere.
Hai un piccolo sorriso sulle labbra, mentre lo guardi negli occhi. Lo sguardo nei tuoi occhi eè distante, vacuo, arrabbiato e peggio di tutto... spezzato; sull'orlo della follia.
Jaehyun emette un sospiro mentre si alza, la sua sedia si trascina sul pavimento mentre lo fa, "Mi sono reso conto che potrei essere andato troppo lontano..." cammina verso di te, le sue labbra formano un piccolo largo sorriso.
"Ma devo dire che lo sguardo nei tuoi occhi è... qual è la parola?" inclina la testa e fa una risatina profonda prima di continuare.
"Crea dipendenza..." si lecca il labbro inferiore e si accovaccia accanto alla tua sedia, la sua mano giocherella con le ciocche dei tuoi capelli.
"Puoi odiarmi quanto vuoi amore, ma lo sai e io lo so..." si sporge verso il tuo orecchio, "Che sei pazzo quanto me...forse anche di più. Voglio dire, chi uccide tutta la sua famiglia? Oh! giusto, l'hai fatto." Ride forte, gli occhi quasi lacrimanti; sta cercando di fotterti la testa, di farti perdere il controllo.
Hai avuto l'impulso di farlo a pezzi, stai combattendo i tuoi pensieri interiori. Lo fissasi mentre ti alzi dalla sedia, "Mi hai fatto questo, mi hai trasformato in un mostro...ti amavo..." Jaehyun smette di ridere e ti guarda, lo sguardo nei suoi occhi è irriconoscibile.
"Mi amavi?" sbuffa prima di tirarti contro il suo petto, "Amore, non hai voce in capitolo. Continuerai ad amarmi.."
"O ti mostrerò solo il tipo di mostro che posso farti diventare..." Appoggia la fronte contro la tua, gli occhi fissi sulle tue labbra.
Sorride mentre ti afferra la mascella e ti inclina la testa all'indietro, le sue labbra incontrano le tue.
Mentre si allontana, emette una risatina profonda.
"Siamo davvero la bella e la bestia... ma forse sono due bestie invece di una bella."
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...