"T/n dove sei? Ti ho detto di mandarmi un messaggio quando stai tornando a casa, è quasi mezzanotte." La voce del tuo ragazzo Renjun è intrisa di preoccupazione mentre aspetta la tua risposta.
"Mi dispiace Jun, sto arrivando adesso. Il mio capo mi ha trattenut*." Sospiri mentre sali in macchina. Appoggi la testa sul volante, sei esaust*. Il tuo capo ti da sempre turni pazzeschi e quasi nessuna pausa.
"Va bene, ti aspetterò. Ti amo piccol*." Sorridi: " Ti amo, a presto." Riattacchi il telefono avviando la tua macchina. "Posso finalmente andare a casa e dormire." Sospiri e inizi a uscire dal parcheggio
<>
Entri nel tuo vialetto spegnendo la macchina, afferri la tua borsa e vai verso la tua porta d'ingresso.
Prima che tu potessi aprire la porta, viene spalancata. "Sei finalmente a casa!" Renjun ti prende la mano aiutandoti a entrare. "Sembri esaust*, lascia che ti aiuti." Ti aiuta a toglierti il cappotto e ti prende per mano conducendoti in sala da pranzo.
Prima di entrare, Renjun ti mette le mani sugli occhi, "Cosa stai facendo Renjun?" Ridacchia e ti aiuta a camminare. "È una sorpresa." Sorridi e fai del tuo meglio per non sbattere contro il muro.
"Va bene, pront*?" Annuisci e lui toglie le mani. I tuoi occhi si spalancano per lo shock, ha una tavola apparecchiata per due. Ci sono rose tutt'intorno al tavolo con le candele disposte intorno a loro.
"Ho cercato di fare del mio m-" lo abbracci come se la tua vita dipendesse da questo, "No è prefetto!" Gli sorridi e gli baci le labbra.
I tuoi occhi iniziano a lacrimare mentre guardi Renjun. "Cosa ho fatto per meritarti? " Appoggi la testa sul suo petto mentre entrambi dondolate avanti e indietro.
"Dovrei essere io a chiedertelo." Ti afferra la mano e lentamente si allontana da te. I tuoi occhi si spalancano mentre lo guardi mettersi lentamente su un ginocchio.
"T/c T/n sei qualcuno con cui voglio passare il resto della mia vita. Sapevo fin da quando ti ho incontrat* che eri l'unic*, il tuo cuore pieno di così tanta gentilezza che ha sciolto il mio cuore freddo. Allora mi vuoi sposare?" Inizi a piangere lacrime di gioia mentre corri verso di lui, abbracciandolo.
"S-sì." Lotti per parlare mentre le lacrime cadono dai tuoi occhi. "T/n ti amo così tanto e non vedo l'ora di formare una famiglia con te." Ti afferra la mano mettendoti un bellissimo anello di zaffiro al dito.
"Sembri sempre farmi impazzire Huang Renjun." Gli baci le labbra e lui ride. "E tu T/c T/n sei l'amore della mia vita." Ti bacia la fronte facendoti ridere.
"O dovrei dire Huang T/n?" Ti sorride compiaciuto facendoti ridere, gli schiaffeggi scherzosamente il braccio. "Va bene signor Flirt cosa c'è per cena?" Ridacchia e si sporge a baciarti le labbra. "Ho preparato il tuo preferito." Sorridi e ti alzi, dai la mano a Renjun aiutandolo a stare in piedi. "Che ne dici di mangiare e poi coccolarci?" Rivolgi la tua attenzione a Renjun.
"Certo signorin*, adesso mi segua." Ridi mentre guardi Renjun camminare in modo strano verso la cucina. Sai nel profondo che è l'uomo dei tuoi sogni, ti rende sempre felice anche quando i tempi sono difficili.
"Ti amo Huang Renjun."
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...