Quando la loro T/n è rotta
Yandere♡
Kun:
Kun ha appena finito di punirti per aver tentato di scappare. Quando non piangi o supplichi che smettesse, sa che qualcosa non va. Si accuccia e vede come i tuoi occhi non brillano come una volta. Ti sorride e ti accarezza la testa. "Il/La mi* T/n così prezios*, finalmente appartieni a me." Ti bacia e tu non lotti contro di lui, sei rott* per preoccupartene. "Non saresti nemmeno sopravvissut* al mondo senza di me T/n."
Winwin:
Sei stat* legat* a una sedia per almeno 4 settimane. Non hai sentito niente, hai sentito freddo. Quando Winwin viene a controllarti, non lotti. Non puoi parlare, sembra che qualcun altro fosse nel tuo corpo, quasi come se fossi in coma. Winwin sorride al tuo stato di debolezza. "Baby a chi appartieni?" Chiede mentre ti tiene il mento, "Tu*, tu* Winwin." Rispondi, lui ti sorride e ti bacia con forza. "Esatto bambin*."
Lucas:
Lucas ti porta nella vostra camera da letto, ti siedi sul letto e fissi il muro. Lucas ride come uno psicopatico mentre entra nel tuo campo visivo. "Cosa c'è che non va principe/ssa?" Ha un sorriso malizioso stampato in faccia. Lo guardi e sorridi come se fosse l'amore della tua vita. Sei così distrutt* che puoi solo pensare a Lucas. "Lucas... sono stanca*." Il suo sorriso compiaciuto cresce di più mentre si china e si libra su di te. "Baby non hai paura di me?" Scuoti la testa e lo guardi. Si avvicina di più e ti bacia la fronte. "Principe/ssa, finalmente ti rendi conto a chi appartieni."
Xiaojun:
Sei incatenat* al muro mentre Xiaojun è in piedi di fronte a te sorridendo. Non riesci a pensare a nient'altro che a Xiaojun, sta offuscando i tuoi pensieri. La sua mano scorre lungo la tua mascella mentre si avvicina per incontrare i tuoi occhi. Sorride quando nota che i tuoi occhi non mostrano alcuna paura, hanno solo lussuria. "Ti slegherò se mi dici a chi appartieni." Si appoggia allo schienale e aspetta la tua risposta. Vuole dirgli di lasciarti in pace, ma la tua stessa mente ti tradisce. "Xiaojun, io appartengo a te." Non balbetti nemmeno, è chiaro come il giorno. "Brav" ragazz*, sei così prezios*. Avrai la tua ricompensa, non preoccuparti." Ti scioglie, ti viene a prendere e ti porta nella vostra camera da letto.
Hendery:
Hendery è in bilico su di te mentre ti fa scorrere la mano lungo la mascella. Lo vuoi o no, hai bisogno di lui. La tua mente è così confusa su quello che voleva. Hendery ha ucciso i tuoi genitori eppure tu lo vuoi? Non sai perché ma ti senti al sicuro tra le sue braccia. Hendery sa che sei emotivamente debole, ti ha manipolat*. Voleva che tu pensassi solo a lui e il suo desiderio si è avverato. "Non puoi lasciarmi, mi ami vero?" Ti chiede mentre ti bacia, tu ricambi il bacio e annuisci con un sorriso vuoto. Sorride mentre le sue mani vagano intorno al tuo corpo. "Mi*, mi* e solo mi*."
Yangyang:
Yangyang ti tiene per la vita mentre ti spinge contro il muro. Il tuo cuore desidera che ti lasciasse andare, ma la tua mente lo implora di tenerti. Si china e ti bacia la fronte, non lotti o dici niente per andartene. Non sai cosa vuoi, lo vuoi ma sai che è un mostro. "Baby, arrenditi già." Ti spinge contro il muro con più forza mentre ringhia sottovoce, tu salti tra le sue braccia mentre le sue mani ti afferrano le cosce. Ti sorride, ti fa stendere sul letto e ti bacia. "Sembri più una principe/ssa, ora a chi appartieni?" Lo guardi e gli baci le labbra. "A te, Yangyang." Sorride compiaciuto mentre si china e ti accarezza la testa. "Finalmente sei mi*." Afferma ridendo come uno psicopatico.
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...