Quando il/la loro T/n vuole rompere con loro
Tema: Yandere
Avvertenze: Sangue, Contenuti per adulti e Linguaggio forte
Heeseung:
Ti siedi sul letto con la testa tra le mani, non ce la fai più; non puoi continuare a vivere così. Ami Heeseung ma è troppo possessivo, è come se avesse preso il controllo della tua vita.
Alzandoti e chiudendo la valigia ti avvicini alla porta, pensi di lasciargli un biglietto; sai che non è una buona idea ma vuoi essere liber*.
Tuttavia, il tuo cuore sprofonda quando senti la porta d'ingresso aprirsi. "Baby...? Sono a casa, dove sei?" La sua voce chiama mentre i suoi passi si avvicinano sempre di più a te, facendoti prendere dal panico e spingendo la valigia sotto il letto.
"Ecco, com'era il tuo pa-" Heeseung smette di parlare quando vede la valigia che spunta da sotto il letto, usando il piede la calci in modo che fosse completamente coperta dalle lenzuola. "Vai da qualche parte...? chiede Heeseung alzando un sopracciglio, i suoi occhi penetrano nei tuoi.
Ingoiando il groppo in gola emetti un sospiro, non ha senso mentire... non potresti mai mentirgli. "H-heeseung...non penso che stiamo funzionando, penso che dovremmo lasciarvi." Non riesci a capire perché balbetti, ma lo sguardo sul suo volto è omicida; è uno sguardo che non hai mai visto prima.
"Vuoi r-rompere...?" Heeseung si passa le mani tra i capelli, "Vuoi lasciarmi...perché? Così puoi andare a cercare un altro ragazzo?!" La voce di Heeseung si alza mentre fa dei passi lenti verso di te, mormorando parole tra sé mentre ti fissa.
"Non sono abbastanza per te...?!" Heeseung urla mentre ti spinge sul letto, le tue mani tremano mentre spingi sul suo petto. "P-per favore c-calmati..." Heeseung ti afferra le mani e le tiene sopra la tua testa, facendo uscire una risatina profonda che aleggia sulle tue labbra; le sue labbra sfiorano le tue mentre la sua presa su di te si rafforza.
"Pensi di potermi lasciare, mi piacerebbe vederti provare."
Jay:
Emetti un sospiro, ancora una volta tu e Jay state litigando; questo è diventato quasi come una routine. Ti ha proibito di fare anche le cose più semplici, dall'uscire di casa senza dirglielo, uscire con i tuoi amici, ignorare i suoi messaggi o le sue telefonate, non ce la fai più.
Jay emette un gemito di frustrazione, entrambi chiaramente non siete dell'umore giusto. "Senti, Jay....ti amo, davvero. Ma...penso che dovremmo lasciarci-" prima ancora che tu potessi finire quello che stavi dicendo Jay ti blocca contro il muro, le sue mani attorno al tuo collo.
Sei scioccat*, non ha mai fatto niente del genere prima d'ora. Lotti contro la sua presa mentre le tue unghie gli graffiano la testa. Jay ti guarda male prima di ridacchiare, "È a causa di qualcun altro?!Qualche stronzo ha cercato di portarti via da me?!" Jay è a pochi centimetri da te, puoi sentire il suo respiro caldo soffiarti sul viso.
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...