Quando raccontano al/la loro T/n che fanno parte della mafia
Yandere ♡
Shownu:
Crolli in ginocchio, ti senti come se qualcuno ti avesse schiaffeggiato in faccia. Shownu ti ha appena detto che è il capo di una delle bande più letali della Corea, ti ha mentito da quando avete iniziato a frequentarvi. "P-perché?" Vuoi che tutto questo fosse soltanto un sogno, ma non importa quanto preghi per svegliarti, niente funziona. Shownu ridacchia e si accuccia accanto a te, si tiene sulle tue spalle e ti spinge a terra. "Dovevo dirtelo prima o poi." Lui alza gli occhi al cielo, tu provi ad alzarti e a correre ma lui ti afferra la caviglia e ti tira verso di sé. "E dove pensi di andare?" Ti tiene le braccia sopra la testa e si china baciandoti con forza. "Non puoi andartene, hai bisogno di me."
Minhyuk:
"Sei un m-mostro!" Scopri dal tuo amico Chanhee, che è un agente di polizia, che il tuo amato ragazzo è il capo della banda più letale della Corea. Minhyuk ringhia e ti afferra per i capelli e ti tira contro il suo petto. "Non puoi giudicarmi tesoro." Ti spinge contro il muro e ti guarda male. " Ti o-odio" prima che tu potessi finire Minhyuk ti bacia e ti morde il labbro inferiore facendolo sanguinare. "Tu mi appartieni." Sorride compiaciuto e si tiene sui tuoi fianchi, "Se vuoi vedere un mostro te ne mostro uno." Lo sguardo nei suoi occhi ti fa tremare le gambe, "S-scusami" Implori facendo ridere Minhyuk. "Oh, quindi ora ti dispiace?" Inclina la testa e ti guarda. "Troppo tardi."
Kihyun:
Attualmente stai correndo in giro in cerca di una via d'uscita. Kihyun ha rapito uno dei tuoi amici e lo ha ucciso, ti confessa di essere un boss della mafia. Ti tremano le gambe mentre ti nascondi dietro una scatola nel ripostiglio. "T/n dove sei andat*?" Puoi sentire i suoi modi di scherno mentre si avvicina a te, ti metti una mano sulla bocca pregando che non guardasse dietro la scatola. Balzi in piedi e emetti un gemito quando la scatola viene scalciata di lato, alzi lo sguardo e vedi Kihyun torreggiare sopra la tua piccola struttura. "Ti ho trovat*." Si accovaccia e ti accarezza la testa. "Sei così prevedibile." Ti afferra per le gambe e ti trascina attraverso il corridoio, ti porta in camera da letto e ti butta sul letto. "Vattene da me! Sei un mostro!" Urli e cerchi di schiaffeggiarlo, ma lui ti afferra la mano. "Stai zitto!" Lui ti mette la mano sulla bocca e ti tiene in bilico. Gli mordi la mano facendolo gemere di dolore. Ti schiaffeggia in faccia e si china in modo che i tuoi nasi si toccassero "Ti pentirai di quello che hai fatto, bambin*."
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...