Oneus Reactions~

104 0 0
                                    

Quando il/la loro T/n parlare con un altro ragazzo

Yandere ♡

Ravn / Youngjo:

Sei appena tornat* a casa da una serata fuori con i tuoi amici, non li vedi da molto tempo a causa dei tuoi impegni. Quando entri nell'appartamento noti che tutte le luci sono spente, chiami il tuo ragazzo Ravn ma non ricevi risposta. Entri nella vostra camera da letto e quello che vedi ti fa uscire gli occhi dalle orbite. Ravn si alza, tenendo il tuo amico Jongho per il collo . "C-cosa stai facendo R-ravn?!" Corri ma vieni fermato quando Ravn gli preme più forte il collo. "Eri fuori con lui!? Mi tradisci?!" Ti avvicini lentamente a lui e metti le mani sulle sue, "P-per favore calmati, non ti sto tradendo. Io ti amo." Lascia cadere Jongho e ti afferra la vita portandoti al suo petto, "Non puoi mai lasciarmi, hai capito?" Annuisci mentre tremi per la paura.

" Lascia cadere Jongho e ti afferra la vita portandoti al suo petto, "Non puoi mai lasciarmi, hai capito?" Annuisci mentre tremi per la paura

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Seoho / Gunmin:

Seoho è sempre stato possessivo con te, non ti ha mai lasciato andare da nessuna parte senza di lui, quindi decidi di sgattaiolare fuori dalla finestra sul retro nel vostro bagno in comune. Ami Seoho, ma ha un lato oscuro, e il suo lato oscuro prevede sempre che tu fossi legat* a una sedia nel seminterrato. Quando salti giù, il tuo amico Soobin è lì per aiutarti. "Grazie Soobin, ora possiamo prenderci un caffè?" mentre ti prende per mano e ti aiuta a scendere. "Sei sicur* che dovremmo farlo? Voglio dire, che mi dici di Seoho?" Stai per rispondere quando lo fece una voce oscura. "Yah, che mi dici di Seoho? Vuoi davvero lasciarmi T/n?" Ti giri lentamente sperando che le tue orecchie ti stessero giocando brutti scherzi. Inizi a tremare mentre guardi i tuoi piedi, i suoi occhi fissano la tua anima. "Seoho non è quello che p-" Soobin prova a finire la frase ma Seoho gli dà un pugno in faccia. I tuoi occhi si spalancano, cerchi di fermarlo ma niente funziona. Quando Soobin è a KO sul pavimento, Seoho si rivolge a te. Inizi a fare marcia indietro finché la schiena non colpisci il muro. "Ora bambin* andiamo a casa, abbiamo delle faccende in sospeso di cui occuparci." Dice mentre i suoi occhi si oscurano.

" Dice mentre i suoi occhi si oscurano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Leo:

Al momento sei sedut* nel seminterrato con le catene intorno al polso e alle caviglie. Provi a uscire ma niente sembra funzionare. Ti butti giù quando la porta si apre ed entra Leedo, si accuccia accanto a te e piega la tua guancia. "Ora dimmi chi era quel ragazzo, nessuna bugia principe/ssa." Afferma mentre ti mette un coltello sulla gamba. "Io non so di cosa stai parlando." Sussulti per il dolore quando il coltello viene trascinato sulla tua coscia. "Pensavo di aver detto di non mentire?" Ride come uno psicopatico mentre si alza e ti mostra una foto del tuo amico Chanhee. "P-per favore non fargli male L-Leedo . " Implori mentre lui ti sorride. Ti accarezza la testa e si avvicina al tuo orecchio. "Non gli farò del male... ancora..." ti fa venire i brividi lungo la schiena.

Yandere Reactions (Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora