Tu appartieni a noi~

264 1 0
                                    

"Non posso credere che tua madre non ti abbia permesso di venire alla festa. " Il mio amico Jeongin dice al telefono.

Mia madre è stata sempre severa con me da quando mio padre è morto. Non mi ha mai lasciato fare nulla senza la sua supervisione, a volte è diventato fastidioso ma so che si prende cura di me.

"Beh, sbrigati prima che si svegli, ci vediamo fuori dalla tua finestra!" Jeongin urla mentre termina la telefonata.

Jeongin è mio amico dall'asilo, io e lui abbiamo vissuto di tutto insieme. A mia madre però non piace, dice che ha una cattiva influenza.

Jeongin è decisamente un tipo da festa, estroverso, un piantagrane e l'esatto opposto di me. Io sono il/la ragazz* timid* che prende sempre buoni voti, non parla mai con nessuno, il/la tipic* secchion*. Non so nemmeno perché Jeon-

Vengo tolt* dai miei pensieri quando sento bussare alla mia finestra, mi volto e vedo Jeongin lanciare sassi contro la mia finestra.

"T/n sbrigati!" Mi avvicino alla finestra aprendola lentamente. "Jeongin abbassa la voce, potresti svegliarla!" Lui ride e mi aiuta a scendere.

"Beh, andiamo avanti, non abbiamo tutta la notte." Mi aiuta a salire in macchina, è stata un'idea di Jeongin che me ne andassi di nascosto. So che domani mattina avrò sicuramente un orecchio pieno da mia madre.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Punto di vista di T/n:

(Alla festa)

Questa festa sembra essere incredibile! Ci sono così tante persone qui. Jeongin è andato a prendermi da bere e non è più tornato mentre io mi sto guardando intorno.

Mentre mi guardo intorno noto un gruppo di ragazzi in piedi vicino al bordo della piscina, ne ho contati almeno 11. Mentirei se non dicessi che sono belli, sono stupendi.

Mentre li guardo, uno di loro si volta verso di me, il mio respiro si blocca mentre stabiliamo il contatto visivo dall'altra parte della stanza. Giuro che i suoi occhi sono rossi, mi sorride mentre mi saluta. Sto per salutare quando Jeongin appare dal nulla e mi consegna il mio drink.

"Ecco, cosa stai guardando?" I suoi occhi seguono i miei e ride.

"T/n ti sei bloccata di nuovo?" Ride ancora di più mentre agita la mano davanti al mio viso.

"C-cosa? Non hai visto i ragazzi che stavano lì?" Tremo cercando di ricordare ciò che ho appena visto.

"T/n stai bene?" Jeongin mette la sua mano sulla mia parte bassa della schiena facendomi sussultare.

"O-oh... Ehm, si, sto bene... userò il bagno, torno subito." Faccio una rapida inversione di marcia e lascio Jeongin lì in piedi confuso.

Mentre corro in bagno, mi sono fermo di colpo quando sento una risatina profonda provenire dalla fine del corridoio. Deglutisco e cerco di nascondere la mia paura mentre mi avvicino al suono 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Punto di vista sconosciuto:

"Sei sicuro che sarà qui stasera?" dice Eric mentre il suo piede tocca con impazienza il terreno.

"Sarà qui. Se Jeongin vuole che gli venga risparmiata la vita, la porterà qui." Sangyeon dichiara mentre fissa Eric.

"Non riesco ancora a credere che Jeongin ci aiuterebbe, voglio dire che è un vampiro come noi, ma avrei immaginato che la sua amicizia con lei fosse più importante." dico mentre guardo il nostro capo

"Senti Sunwoo non gli è mai piaciuta, vuole solo indietro i suoi soldi." Jaehyun si china sul tavolo per guardarmi.

"Beh, almeno noi avremo T/n." Sospiro mentre mi strofino la nuca.

Yandere Reactions (Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora