Quando il/la loro T/n cancella un loro bacio
Tema: Yandere
Avvertenze: Linguaggio forte, contenuti per adulti e comportamento ossessivo
Heeseung:
Ti siedi sul duro pavimento, la caviglia incatenata al palo dietro la schiena. "Baby, se non mi combattessi non dovresti essere qui." Heeseung parla mentre si accovaccia davanti a te, "Sto solo cercando di proteggerti, ti amo così tanto."
Heeseung si sporge in avanti e ti bacia la fronte, tu ti volti disgustat* e usi la mano per asciugarti la fronte; hai avuto il coraggio di cancellare il suo bacio dopo tutto quello che fa per te? Puoi vedere la tensione aumentare mentre entrambi mantenete il contatto visivo, i suoi occhi guardano la tua fronte dove hai appena cancellato il suo bacio.
"Io non ti a-amerò mai..." gridi mentre lo fissi, il tuo odio per lui è forte. Heeseung ridacchia amaramente prima di alzarsi e guardare il soffitto, borbotta tra sé e sé mentre la sua risata si fa più clamorosa.
"Non credo di averti chiesto di amarmi, no..." Heeseung si gira e ti guarda, i suoi occhi sono più scuri di un buco nero. "No, ti sto costringendo ad amarmi."
Inizi a tremare quando tira fuori un coltello e lo fa scorrere lungo il suo collo, "Se devo rompere ogni osso del tuo corpo perché tu mi ami..." Si accovaccia davanti a te e ti tiene stretto il collo, "Allora lo farò."
Jay:
Entri nel tuo appartamento, togliendoti le scarpe. Fai un sospiro mentre posi la borsa sul bancone della cucina, è stata una dura giornata di lavoro.
Prima eri in ritardo, poi il tuo capo ha cercato di baciarti; la fortuna oggi non era nelle tue mani. "Sei tornat* a casa tardi. Perché?" Jay esce dalla camera da letto e si appoggia al bancone di fronte a te, la sua domanda è una richiesta mentre alza un sopracciglio.
"J-jay, il mio capo mi ha tenuto fino a tardi." Balbetti mentre giochi con le mani, il suo sguardo penetra nella tua anima. Jay si schiarisce la gola prima di camminare verso di te, ti afferra per la vita e ti tira contro il suo petto; le sue labbra incontrano le tue.
Non puoi fare a meno di voltarti, il bacio ti ricorda quando il tuo capo ha cercato di baciarti; le sue mani disgustose che ti tengono ferm*.
Usi la mano per asciugarti le labbra, non riesci a toglierti il ricordo dalla testa. "T/n che diavolo?" Jay chiede mentre ti afferra forte il braccio, "Lasciami andare!" Lotti contro la sua presa solo perché lui spingesse la tua schiena contro il bancone.
"Quindi il tuo capo di merda può baciarti ma io no?!" I tuoi occhi si spalancano per lo shock, come diavolo fa a saperlo?! Lacrime salate scorrono lungo le tue guance rosee, "M-mi ha costrett*! ma- come?.." Jay si limita a roteare gli occhi e ti afferrò la mascella con le mani, "Ho occhi ovunque piccol*..."
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...