Quando il/la loro T/n viene rapit* da un'altra banda di mafiosi
Tema: Yandere
Avvertenze: Linguaggio forte e contenuti per adulti
Keeho:
"Hai avuto il coraggio di prendere il/la mi* ragazz*?" Keeho parla mentre guarda Hongjoong, la sua pistola puntata contro la sua fronte. "Puoi uccidere i miei uomini, prendere la mia terra, rubare i miei soldi... ma metti una mano sul/la mi* ragazz* e ti taglio la testa."
Hongjoong lotta contro la presa di Keeho, la pistola che preme più forte contro la sua tempia. "Dimmi dov'è, o giuro su Dio che ti farò guardare mentre uccido fino all'ultimo uomo della tua patetica banda." La sua voce gronda veleno mentre fissa Hongjoong.
"B-bene, va-va bene! Lei è d-dietro..." Keeho sorride compiaciuto prima di tamponarsi il dito contro la fronte, "Vedi, non è stato così difficile, vero?" Hongjoong fissa Keeho, l'odio che entrambi hanno l'uno per l'altro è forte. Keeho si china verso il suo orecchio, "Dormi bene, non lasciare che le cimici dei letti mordano." Preme il grilletto, il sangue schizza sul suo viso.
Keeho non perde tempo prima di correre lungo il corridoio, si trova faccia a faccia con una porta sprangata. "Ti ho trovato." Apre la porta con un calcio, i suoi occhi si abituano all'oscurità.
In un angolo della stanza ci sei tu, le mani legate dietro la schiena; lividi su tutto il corpo. "Bambin*...?" Keeho grida mentre si accovaccia davanti a te, "Per favore fai che stia bene." Ti slega e ti tiene in grembo, "K-keeho...?" Al suono della tua voce ridacchia leggermente, le lacrime minacciano di scendere dai suoi occhi, "Sono io, piccol*..." Keeho gioca con i tuoi capelli prima di prenderti e appoggiare la testa contro il suo petto, "Non permetterò a nessuno di ferirti... se lo fanno, gliela farò pagare."
Theo:
Theo scende dalla sua macchina, il suo uomo tira fuori uno degli uomini di Chan, Jisung. "Consegnami ciò che mi appartiene e ti darò il tuo patetico uomo." Theo tira Jisung per i capelli e lo spinge a terra, "Illeso." Chan parla mentre fissa Theo.
"Pensavo che fossimo entrambi d'accordo sul fatto che non avremmo toccato le proprietà l'uno dell'altro." Theo estrae una pistola e la punta alla nuca di Jisung, "Ora dov'è?" Chan ringhia e fa un cenno con la testa verso la sua macchina, la portiera si apre e tu vieni spint* fuori dall'auto e in ginocchio.
"Devo dire che è piuttosto bell*, forse dovrei ucciderti e tenerl* per me." Theo fissa Chan prima di premere il grilletto, il proiettile colpisce direttamente la testa di Jisung. Chan non ha il tempo di reagire quando si ritrova dei cecchini puntati contro di lui e i suoi uomini da tutte le angolazioni.
"Consegnala." Gli occhi di Chan si spalancano, lascia cadere la pistola e alza le mani. "Vai..." Chan ti guarda male. Tuttavia, i tuoi piedi sono bloccati; ti senti congelat*.
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...