⚠️Tematiche forti / linguaggio maturo
( Parla di molestie / aggressioni sessuali, pensieri suicidi e autolesionismo )
La sensazione di inutilità è qualcosa che provi da quando hai compiuto 16 anni. Pensavi che la vita sarebbe stata divertente e facile, ma ragazz* ti sbagli...
"Perché non puoi fare niente di buono!? "
"Sei inutile!"
"Stupid*, brutto pezzo di merda!"
"Dovresti semplicemente ucciderti!"
"Nessuno ti ama!"
"Capisco perché i tuoi genitori ti hanno lasciat*, sei patetic*!"
Queste sono le parole che senti nella tua testa. Il tuo peggior nemico sei... te stess*.
Scivoli lungo il muro del bagno e tieni il coltello vicino alle braccia. Vuoi che il dolore finisse, vuoi sentirti insensibile.
Chiudi gli occhi forte mentre ricordi le sue mani sul tuo corpo, puoi ancora sentire il suo corpo premere contro il tuo.
Non ricordi nemmeno come sia successo. Si è presentato come sempre, ubriaco e arrabbiato.
Tuo padre è un alcolizzato, ti picchia finché non sei ner* e blu. Cerchi di ricordare tua madre ma non ci riesci, è morta quando avevi sei anni.
"T/n..." sussulti al suono della voce del tuo ragazzo, non doveva essere a casa fino a domani.
Il tuo ragazzo Sunoo è un consulente aziendale, a volte lavora all'estero. L'hai incontrato quando eri alla deriva, ma ti senti come se fossi sempre alla deriva.
Sembra che il mondo stesse crollando su di te, sei in un buco da cui non puoi uscire.
"Baby? Stai bene?" La voce di Sunoo è gentile e intrisa di preoccupazione. Ti asciughi le lacrime e ti alzi.
Ti avvicini allo specchio e tieni il coltello al polso. "S-scusami S-sunoo." Ti tagli il polso e prendi un flacone di pillole.
Prendi 6 pillole e te le infili in bocca, bevi un sorso d'acqua e lentamente comincia a girarti la testa.
Crolli a terra, il sangue che circonda il tuo corpo. "Bambin*?!" Alzi lo sguardo per vedere che Sunoo ha sfondato la porta, ti afferra il corpo e ti tiene in grembo.
"C-cosa è successo?! P-perché?!" Sunoo ti tiene il viso tra le mani, le lacrime dai suoi occhi cadono sulle tue guance. Sunoo tira fuori il telefono e chiama i paramedici. L'ultima cosa che senti è Sunoo che urla nel suo telefono.
I tuoi occhi si chiudono e cadi nell'oscurità.
---★---
|Time Skip|
Sunoo batte le dita sul ginocchio con impazienza. Si sente in colpa, ti ha lasciat* quando avevi più bisogno di lui.
Sunoo si asciuga le lacrime dagli occhi, non può perderti... ha bisogno di te.
"Sei il ragazzo del/la signorin* Y/n?" Sunoo alza lo sguardo e vede una giovane infermiera, ha un'espressione di rimorso sul viso. "S-sì." Sunoo si alza e guarda l'infermiera.
"S-sta bene?! P-posso v-vedere c-" l'infermiera gli afferra il braccio e lo tira verso una tenda. "Sta bene, sta dormendo ma si riprenderà." Tira indietro la tenda per rivelare che un* te collegat* a un respiratore, sei pallid* e hai le borse sotto gli occhi.
"G-grazie." Sunoo si inchina e ringrazia l'infermiera.
Si siede accanto a te e ti tiene la mano, "M-mi dispiace T/n... q-questa è colpa mia." Sunoo può sentire lacrime calde scivolare dai suoi occhi.
Non può immaginare un mondo senza di te. Sei la sua speranza, il suo raggio di sole, il suo tutto.
"T-ti prego svegliati, f-farlo per-per me." Sunoo ti stringe più forte la mano.
"P-per favore..." il tuo dito si avvolge intorno alla sua mano e usi tutta la tua forza per tirarla.
Gli occhi di Sunoo si spalancano e ti guarda, "b-bambin*?! " Gli sorridi debolmente, non puoi parlare a causa del tubo che ti aiuta a respirare.
"Oh grazie a Dio! " Sunoo ti stringe in un forte abbraccio e ti massaggia delicatamente la schiena.
"Non farlo mai più! Non so cosa farei senza di te." Ti allontani e asciughi debolmente le sue lacrime.
"Perché non me l'hai detto?" Il tuo viso sbianca e ti ricordi di quello che hai provato, inizi a tremare e scuoti la testa.
"Ehi, ehi va bene. Se sei sol* io sarò la tua ombra... se vuoi piangere sarò la tua spalla. Se non sei felice sarò il tuo sorriso... se hai bisogno io sarò sempre lì... non ti lascerò, ti amo."
Ti senti in colpa e lo stringi in un abbraccio, ti rendi conto che Sunoo è sempre quello che ti tira fuori dall'oscurità. Ti guarda sempre le spalle.
Lo ami, abbracci Sunoo e piangi. Ti massaggia la schiena e ti sussurra all'orecchio,
"Lo supereremo insieme."
Se vi sentite mai soli/e o depressi/e, ricordate che non lo siete, a volte può sembrare così, ma c'è sempre qualcuno o qualcosa che può aiutarvi, ma l'autolesionismo non è mai il modo giusto per risolvere i problemi.
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...