Nuovo professore~

99 1 0
                                    

"O mio dio il nuovo professore è così bello!"

"Chissà se ha una ragazza, è così giovane!"

"Sei fuori dalla sua porta, non gli piacerebbe mai una come te!"

Alzi gli occhi al cielo mentre cammini lungo il corridoio, "Non capisco, quindi abbiamo un nuovo professore, e allora?" La tua amica Yuna ti schiaffeggia il braccio, facendoti piagnucolare.

"Aspetta solo di vederlo, ti innamorerai di lui." Yuna alza gli occhi al cielo e ti trascina verso l'ingresso.

"Laggiù!" sussurra Yuna mentre indica un uomo seduto su una panchina. Ha i capelli neri, sta leggendo una specie di libro.

"Quello è il nostro professore?" chiedi mentre inclini la testa. È davvero bello, ha una mascella affilata. Tuttavia ciò che attira la tua attenzione sono i suoi occhi, ha dei bellissimi occhi marrone scuro.

"Ti sei già innamorat* di lui?" Yuna ride e tu le dai una pacca sulla nuca. "Zitta! Non è così bello." Praticamente stai mentendo a te stess*.

"Avete bisogno di qualcosa?" Una voce profonda ti tira fuori dai tuoi pensieri, ti volti e vedi il nuovo professore.

"No, ce ne stavamo giusto andando." Stringi le braccia intorno a Yuna e ve ne andate.

"H-hey! Aspetta! L" Yuna si tira fuori dalla tua presa e si ferma di colpo.

"Signor?" Yuna sorride e aspetta che rispondesse. "Byun." Per qualche ragione ti senti nervos* sotto il suo sguardo, quindi ti guardi intorno cercando di evitare il contatto visivo.

"Sono Yuna, è lei il nuovo insegnante di inglese?" Yuna sorride sfacciatamente e salta su e giù per l'eccitazione.

Il signor Byun annuisce e ti guarda da capo a piedi prima di mordersi il labbro. "E come tu chiami bellezza?"

Alzi la testa e lo guardi scioccat*, ti ha dato un soprannome. Lui è un insegnante e tu il/la su* alliev*.

"Ehm, io sono T/n." Fai del tuo meglio per sembrare sicur*, ma fallisci quando la tua voce suona come un sussurro.

Il signor Byun ridacchia e ti fa l'occhiolino: "Dovreste andare entrambi/e a lezione. È stato un piacere conoscerti bambolin*." Il signor Byun ti tiene la mano e la bacia.

"O mio dio gli piaci totalmente!" Yuna ti tiene le spalle e ti culla avanti e indietro.

"No, è solo un cretino." Togli le sue mani da te e vai alla tua prima lezione, storia.

-------------------------
|

Time Skip|

"Oh, grazie a Dio è finita." Gemi e ti butti lo zaino sulle spalle, hai appena finito la lezione di storia.

Stai camminando verso la tua lezione di inglese, ti stai chiedendo come sarebbe stato con il signor Byun.

Sembra terribilmente giovane per essere un insegnante, sembra avesse circa 20 anni. Ignori la strana sensazione che stai provando e apri la porta della classe.

Quando entri, ti trovi di fronte al signor Byun, sta scrivendo alla lavagna. Si volta verso di te e sorride.

"Sei in ritardo." Lo guardi male e cerchi di ignorarlo, "Ah ah, per ora sei sedut* qui." Indica un banco, il banco è proprio di fronte alla sua cattedra.

Ti lamenti e ti siedi, lo guardi male e tiri fuori il tuo libro di testo.

"Signorin* T/c, potrebbe gentilmente leggere ad alta voce pagina 15 e rispondere alle domande 1, 2 e 3?" Il signor Byun inclina la testa mentre si siede alla sua cattedra, appoggia la testa sulle sue mani.

Ti batti mentalmente il palmo della mano sulla fronte, ti sei dimenticat* di fare i compiti. "Io non ho fatto i compiti." Il signor Byun ridacchia cupamente e si lecca le labbra.

"Beh, immagino che rimarrai dopo la lezione." I tuoi occhi si spalancano, stai per protestare ma il signor Byun si porta il dito al labbro in segno di silenzio.

"Rimarrai e questo è definitivo." Alzi gli occhi al cielo e ti sdrai sul sedile.

Sarà una lezione lunga...

-------------------------

|Time Skip|

La campanella suona e tu balzi in piedi, sai che devi rimanere in classe ma non vuoi così, provi a sgattaiolare fuori con i tuoi compagni di classe.

Proprio mentre stai per lasciare la classe qualcuno ti tira lo zaino, facendoti inciampare all'indietro e cadere a terra.

"Dove pensi di andare?" Il signor Byun aleggia sulla tua corporatura, ha un sorrisetto beffardo.

"M-Mr. By- " Ti afferra le mani e ti spinge con la schiena contro il pavimento. "Chiamami Baekhyun." Sussurra all'orecchio, la sua lingua ti lecca la guancia.

"S-si tolga di dosso!" Usi tutta la tua forza per spingerlo, facendolo inciampare all'indietro. Ti precipiti rapidamente verso la porta, tieni la maniglia e stai per aprirla, ma vieni afferrat* per le caviglie.

Strilli e combatti contro la sua presa. Baekhyun ringhia e ti tiene le mani sopra la testa.

"Non avresti dovuto farlo." Si china e ti tiene la mascella con l'altra mano. Incomincia a baciarti il collo.

Piangi quando lo senti morderti, le tue gambe scalciano mentre cerchi di liberarti dalla sua presa.

"S-si fermi!" Baekhyun ti mette la mano sulla bocca, "Sii un/a brav* ragazz* e stai zitt*!"

Ti incomincia a togliere la maglietta, ti fai prendere dal panico e gli sputi in faccia. Quando è distratto, riesci a liberarti dalla sua presa, lo spingi via da te e lo prendi a calci.

Baekhyun urla di rabbia e cade a terra. Ti precipiti fuori dalla porta e corri per salvarti la vita in fondo al corridoio. Vai nel panico quando provi ad aprire l'uscita principale, le porte sono chiuse.

"N-no." Inizi a sudare quando puoi sentire la sua voce provenire dal fondo del corridoio, si sta avvicinando.

"T/n vieni fuori, voglio solo giocare~"

Puoi sentirlo trascinare le mani lungo gli armadietti, individui un'aula aperta e corri verso di essa.

Corri e ti nascondi dietro la cattedra, preghi e speri che non ti trovi.

"Bellezza dove sei andat*?" Lo senti passare per la stanza, sospiri e ti stringi il petto. Ti trascini lentamente verso la finestra, urli con orrore.

Baekhyun è in piedi fuori dalla finestra, ti saluta con un sorrisetto. "Ti ho trovato." Ridacchia cupamente ed entra nella stanza.

Fai marcia indietro, con la schiena contro il muro. "C-cosa vuoi?!" Urli mentre speri in un miracolo.

Baekhyun sbatte le mani sul muro accanto alla tua testa, tu sussulti.

"Te." Ti afferra forte la mascella e ti bacia con forza.

"Ho aspettato questo momento, bambolin*." Inizi a piangere, vuoi soltanto che tutto questo finisca.

"Co-" ti schiaffeggia in faccia, cadi a terra.

"Tu adesso sei...MI*! " Si accovaccia e ti accarezza dolcemente il braccio.

"Puoi provare a scappare... ma non andrai lontano... ti troverò sempre, mi appartieni."

Yandere Reactions (Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora