Quando la loro T/n parla un'altra lingua
Tema: Soft Yandere, Treasure gelosi x reader
Avvertimenti: contenuti per adulti, linguaggio forte
Hyunsuk:
Hyunsuk e te state cenando in uno dei vostri ristoranti preferiti, vi state divertendo un mondo; Hyunsuk alla fine ha accettato di farti uscire di casa. Tuttavia, Hyunsuk non sta passando una buona serata, il cameriere continua a filtrare con te; soprattutto non gli piace che i suoi occhi guardassero tutto il tuo corpo.
Sei sua, sei sua proprietà. A peggiorare le cose, il cameriere inizia a parlarti in francese. Avendo studiato in Francia conosci abbastanza bene la lingua, arrossisci e ridacchi leggermente.
"Tu es belle ce soir." (Sei bellissima stasera.) Il cameriere parla mentre tira fuori una rosa e la mette sul tuo tavolo, "Merci, mais je suis ici avec mon petit ami." (Grazie, ma sono qui con il mio ragazzo.)
Questo è abbastanza per Hyunsuk, si alza e afferra la camicia del cameriere, "Ne ho abbastanza della tua merda! Fammi un favore e vaffanculo prima che ti tagli la testa!" Non puoi fare a meno di ridacchiare gelosamente, Hyunsuk spinge il cameriere e lo guarda scappare come un cane con la coda tra le gambe.
"Cosa ti ha detto?" Sorridi prima di alzarti e indicare il conto, "Gli ho detto che sei il mio ragazzo..." Ridi della sua faccia scioccata e ti abbassi per accarezzargli la fronte, "Tu es un tel idiota, (sei un tale idiota) ma tu sei il mio idiota."
Jihon:
Rimani accanto a Jihoon alla fermata dell'autobus, il suo braccio appoggiato sulla tua spalla. "Tra quanto arriverà? Sto congelando." Chiedi mentre abbracci il tuo corpo, le tue gambe tremano mentre l'aria fredda ti sfiora la pelle; sicuramente non è una buona giornata per indossare una gonna.
"Dovrebbe essere qui tra pochi minuti, qui." Jihoon si toglie il cappotto e te lo porge.
"Grazie, io-" vieni interrotta da qualcuno che ti tocca la spalla.
"Disculpe, señorita? No pude evitar notar lo hermosa que te ves." (Scusa signorina? Non ho potuto fare a meno di notare quanto sei bella.) Ti volti al suono della voce maschile, alzi un sopracciglio riconoscendo la lingua; Spagnolo.
"Aw gracias, ¿necesitas ayuda?" (Aw grazie, hai bisogno di aiuto?) Chiedi mentre guardi il ragazzo, sembra avere circa 20 anni.
Il ragazzo sorride e ti afferra la mano, baciandoti il palmo, sei scioccata; ma ciò che ti sciocca di più è come si comporta Jihoon.
Jihoon allontana l'uomo da te e ti afferra delicatamente il braccio.
"Vaffanculo amico, è mia." Jihoom ringhia mentre ti aiuta a salire sull'autobus appena arrivato.
"J-jihoon!?" Urli mentre lotti nella sua presa, "Cosa?!" Jihoon urla mentre ti spinge su uno dei sedili vicino al finestrino.
"Era solo educato, io-" Jihoon ti interrompe afferrandoti la mano, "Cosa ha detto?" Sorridi prima di accarezzargli le guance.
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...