⚠️Contenuti per adulti > parolacce e comportamenti offensivi⚠️
-----★-----
Mi siedo al tavolo con la testa appoggiata sulle mani. "Cosa dovrei fare...?" Mi dondolo avanti e indietro, la mia mente e il mio cuore tirano su fili che non riesco a cogliere.Sussulto al suono della porta d'ingresso che si apre, prendi rapidamente il test di gravidanza e lo nascondo dietro la schiena. È già tornato!? E se mi ferisse di nuovo? E se cercasse di uccidere il bambino!?
I miei pensieri continuano a giocare con me mentre sento delle mani afferrarmi le spalle. Alzo lo sguardo e vedo il mio migliore amico Jeno. "T/n stai bene?" La voce di Jeno è dolce e intrisa di preoccupazione.
Jeno alza un sopracciglio e aspetta la mia risposta, Jeno è sempre stato paziente con me. È il mio migliore amico, lo conosco dalle elementari.
"Sediamoci, va bene?" Jeno indica le sedie della cucina, mi afferra la mano e mi strofina delicatamente dei cerchi attorno al polso.
"Cos'è successo? Non ti vedevo piangere così da quando tuo padre è morto." Jeno mi guarda, per qualche motivo non posso parlare. È come se avessi una rana in gola, carta vetrata che mi trascina contro la gola.
Lotto con il mio conflitto interiore, glielo dico? Posso fidarmi di lui? E se pensa che sono patetica?
-----★-----
|Poche ore fa|"Perché non puoi semplicemente ascoltarmi?!" Il mio ragazzo urla mentre rompe le sue bottiglie di birra contro il pavimento.
Io e Josh abbiamo sempre litigato, ma recentemente è diventato aggressivo. Torna a casa dal lavoro ubriaco e talvolta ha persino dei succhiotti sul collo.
Probabilmente vi starete chiedendo perché sto con lui. Lui è tutto ciò che ho, sono un'orfana. Mio padre mi ha adottata all'età di sei anni ma purtroppo è morto in un incidente stradale quando avevo 16 anni.
"Sei una puttana inutile! Perché non sai fare niente bene?!" Josh urla mentre cammina verso di me, mi afferra per i capelli e mi butta a terra.
Atterro con un tonfo, Josh mi fa una risatina e si accuccia accanto a me. "Ho chiuso con te... Puoi tenere il bambino." Josh si alza e mi fissa.
L'intero accordo riguarda la mia gravidanza... non volevo il bambino... non con lui. Mi ha preso tutto, mi ha distrutta.
Josh tira fuori la borsa e si precipita fuori dalla porta lasciandomi a piangere sul pavimento. "Sono patetica..." Mi sdraio sul pavimento e lascio uscire tutta la rabbia e la tristezza che ho trattenuto per così tanto tempo.
"Forse il mondo starebbe meglio senza di me..."
-----★-----
|Tempo presente|"T/n?" La voce dolce di Jeno mi fa uscire dai miei pensieri, prendo un respiro profondo e gli spiego cosa è successo poche ore prima del suo arrivo.
Tremo al pensiero che Jeno mi lasciasse, e se pensasse che fossi una puttana? Mi odierebbe?
"Quel bastardo! Ti ha picchiata e non me l'hai detto fino ad ora?!" Jeno urla mentre salta dalla sedia.
Sussulto ai suoi movimenti veloci, Jeno sembra accorgersene e si passa le mani tra i capelli e fa un lungo respiro profondo.
"M-mi dispiace, sono solo preoccupato per te. Cosa hai intenzione di fare?" Jeno si appoggia al bancone e mi guarda, non ci ho mai pensato.
Potrei tenere il bambino, o potrei darlo in adozione. No! Non potevo farlo, non dopo quello che mi è successo.
"Lo terrò... ho... ho paura ma devo provarci... p-provare per lui.." Mette una mano sullo stomaco e forzo un sorriso.
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...