Quando il/la loro T/n abbraccia un altro membro
Yandere
Avvertenze: Sangue, Abusi e comportamenti psicopatici ⚠️
Sangyeon:
Sei esaust* mentre appoggi la testa contro il petto di Younghoon, le tue palpebre si sentono pesanti dopo una lunga giornata di lavoro. Sai che a Sangyeon non sarebbe piaciuta la posizione in cui tu e Younghoon siete, la testa sul suo petto e le mani appoggiate sui fianchi. Odi ammetterlo ma ami le coccole di Younghoon, è come un orsacchiotto gigante. Mentre stai per chiudere gli occhi, senti un forte scoppio e qualcuno che si schiarisce la gola, alzi lo sguardo per vedere un Sangyeon arrabbiato. Guarda torvo Younghoon mentre ti tira verso il suo petto, "toccal* di nuovo in quel modo e ti taglio la testa." I tuoi occhi si spalancano mentre lo guardi, gli metti la mano sul petto. "Baby, va bene. Io-" Sangyeon ti interrompe afferrandoti il mento, si china verso di te e ti sussurra all'orecchio: "Se vedo le sue mani ancora sul tuo corpo, lo ucciderò..." Si appoggia allo schienale e ti guarda prima di giocare dolcemente con i tuoi capelli, ha un sorriso malizioso sul viso mentre il suo pollice gioca con le tue labbra, "E dovrò punirti... e fidati, non vorresti questo, bambin*."
Younghoon:
Younghoon osserva con la mascella serrata mentre avvolgi le tue mani intorno alla vita di Changmin, mentre stai abbracciando un altro uomo. Younghoon fissa Changmin e veglia su ogni tua mossa, è come un predatore in attesa di balzare al suo pasto. Odia il modo in cui i membri ti guardano, sei su*... e solo su*. Sorridi a Changmin prima di avvicinarti a uno Younghoon tranquillo, "piccol*? Stai bene-" Ti interrompe afferrandoti la vita e tirandoti in grembo, le sue mani che si avvolgono delicatamente intorno al tuo collo. "A che gioco stai giocando?" Deglutisci mentre cerchi di allontanarti dalla sua presa, "Non apprezzo che ti butti addosso a Changmin, piccol*. " Gli occhi di Younghoon si incupiscono mentre la sua presa si stringe intorno al tuo collo facendoti emettere un lamento: "Ora ripeti dopo di me. Io appartengo a te, e solo a te. Andiamo... dillo." Inclina la testa, "Io appartengo a te..." Ti guarda torvo e ti stringe il collo, "finiscilo." Deglutisci mentre ansimi in cerca d'aria, "e-e solo a t-te..." Younghoon sorride e ti libera dalla sua presa, la sua mano si allunga e ti accarezza la testa.
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...