Baci mattutini ♡

135 2 0
                                    

Ti giri sul letto e guardi fuori dalla finestra, piove a dirotto. Sospiri e guardi l'orologio, sono solo le 7:30.

"Bambin*?" Sussulti alla voce improvvisa, ti volti e vedi il tuo adorabile ragazzo Jungwon.

Jungwon si è appena svegliato e si sta stropicciando gli occhi, ride e ti rotola più vicino a lui.

"Cosa c'è che non va?" La sua voce suona roca, ti avvolge le braccia intorno alla vita e ti tira contro il suo petto.

Arrossisci e nascondi la faccia, "N-niente." Jungwon ridacchia leggermente e ti afferra il mento.

Si china e ti bacia dolcemente. Sei veloce nel rispondere, gli avvolgi le braccia intorno al collo per approfondire il bacio.

"H-hey!" Ti allontani quando senti le sue mani solleticarti lo stomaco, cerchi di liberarti dalla sua presa ma lui ti tiene strett*.

Jungwon sorride leggermente e si alza sopra di te, "Jungwon! F-fermati!" Ti giri intorno e senti le lacrime agli occhi.

"Ok ok." Jungwon sorride e appoggia la testa contro la tua fronte, vi guardate entrambi negli occhi.

"Ti amo T/n." Jungwon ti bacia la guancia, tu arrossisci e ti copri il viso con le mani.

"Sei così carin* quando sei timid*." Jungwon ti bacia la fronte, le guance, il naso, gli occhi e infine le tue labbra.

"F-fermo! M-mi stai facendo arrossire!" Spingi Jungwon leggermente e salti fuori dal letto. Jungwon ride di te e prende un cuscino.

"Presa!" Jungwon ti lancia il cuscino, ti colpisce dritto in faccia. Jungwon ride e rotola fuori dal letto, non riesce a smettere di ridere di te.

"Baby! Ahah, m-mi dispiace!" Jungwon ti afferra le mani e ti tira in grembo, vi sedete entrambi sul pavimento abbracciati l'uno dell'altro.

Jungwon ti bacia il collo, "H-hey! Fermo!" Jungwon ridacchia e ti afferra per le braccia facendoti girare.

Ti afferra il mento e ti posa un dolce bacio sulle labbra. Entrambi vi allontanate e fissate gli occhi.

"Non smetterò mai di darti baci."

"Proprio come non smetterò mai di amarti."

Angolo Nise
Non so voi mai questo immagina lo trovo estremamente dolce.
Comunque vi chiedo per non aver aggiornato per un po'.
Aspettatevi altri capitoli stasera visto che mi trovo particolarmente ispirata.
Detto questo, buona lettura <3

Yandere Reactions (Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora