TxT Reactions~

91 2 0
                                    

Quando rapiscono il/la loro T/n

Tema: Yandere

Avvertenze: Linguaggio forte e contenuti per adulti

Yeonjun:

Ti fa male la testa mentre ti siedi, "C-che-" ti guardi intorno confus*; dove diavolo sono? Fai oscillare i piedi dal letto, i tuoi occhi sono abituano alla stanza mal illuminata. Sembra essere la camera da letto di qualcuno, candele che circondano la stanza; pedali rosa gettati a terra a forma di cuore.

Ti alzi e ti avvicini al caminetto che è davanti ai pedali della rosa, appoggiato alla cappa, c'è una tua foto. L'immagine ha un cuore disegnato intorno al tuo viso con un pennarello rosso, il tuo viso è un misto di paura e disgusto. Stai per raggiungere la foto ma ti fermi quando senti la musica suonare, ti volti e rimani senza fiato.

In piedi sulla soglia c'è Yeonjun, il tuo compagno di banco. Yeonjun sorride dolcemente, mettendo in pausa la musica con un telecomando in mano. "Sei svegli*, per un attimo ho avuto paura di averti colpito troppo forte. Ti piace? Ho fatto tutto per te," emette un sospiro di sollievo e indica i petali di rosa prima di fare un passo lento verso di te, "P-perché...? Y-yeonjun..." balbetti mentre indietreggi da lui, la tua schiena colpisce il muro dietro di te.

Yeonjun continua a fare dei passi verso di te finché non è proprio di fronte a te, appoggiando le mani sul muro ti blocca sotto di lui. "Non potevo più aspettare... avevo bisogno di te, di sentirti nel mio abbraccio." Rimani scioccat* quando ti tira dal muro, tra le sue braccia forti, "Cosa sono io se non ti ho?"

" Rimani scioccat* quando ti tira dal muro, tra le sue braccia forti, "Cosa sono io se non ti ho?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Soobin:

Cammini lungo il marciapiede, il cielo notturno pieno di stelle. Il tuo corpo trema mentre ti avvicini il cappotto al petto, avresti dovuto indossare più strati. Sei quasi a casa, solo pochi isolati in più e puoi svenire nel tuo letto caldo e accogliente. Sei completamente fuori combattimento, hai appena finito il turno per uno dei tuoi colleghi.

Quando arrivi a un semaforo, noti un uomo in piedi sul lato opposto della strada, con la felpa che gli copre il viso. Senti salire i livelli di ansia, sono le 3 del mattino; perché diavolo qualcuno dovrebbe uscire così tardi?

Sospiri prima di attraversare la strada, l'uomo che ti segue. Aumenti il ritmo finché non stai praticamente correndo, l'uomo è sulle tue tracce. Sei così concentrat* sulla corsa che non ti sei accorgi del marciapiede irregolare, e inciampi a terra; si possono sentire grida di dolore mentre colpisci il suolo.

L'uomo è sopra di te, la sua mano tesa ti aiuta ad alzarti. "Stai bene?" Strisci indietro e lasci che le lacrime cadessero dai tuoi occhi, "T/n, amore, non ti farò del male." Ti fermi di botto, conosce il tuo nome? Inclini la testa, la sua voce sembra familiare.

"T/n...?" ti alzi e ti avvicini lentamente a lui, la tua mano gli abbassa dolcemente la felpa. Ansimi e ti copri la bocca, è Soobin. Tu e Soobin eravate amici, fino a quando non ti sei allontanat* e non l'hai più visto.

Yandere Reactions (Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora