Quando il/la loro T/n non è in grado di raggiungere qualcosa
Tema: Fluff
Yeonjun:
"Qualcuno ti ha mai detto che se bass*? Anche se lo trovo piuttosto adorabile."
Yeonjun è pacificamente sdraiato sul divano quando sente alcuni tonfi provenire dalla cucina. Capisce immediatamente che sei tu che cerchi di raggiungere qualcosa da uno degli armadietti. Sapendo che sei piuttosto bass* e non potresti raggiungere le cose in alto, si alza e si dirige verso la cucina.
Cerca di non ridere quando ti vede praticamente in cima al bancone con le mani protese verso una scatola di pasta. Sorride scuotendo la testa. Afferra la scatola e te la passa, "ecco qua, amore." Preme il suo corpo contro il tuo facendoti arrossire. "Y-yah!" Gli schiaffeggi scherzosamente il braccio facendolo ridere davanti alla tua faccia scioccata. "Ancora più carin*."
Soobin:
"Sei così carin*! Vieni!"
Stai cercando di appendere un quadro nella tua camera da letto quando Soobin è entrato. Sorride e ridacchia vedendoti lottare per allungare la mano per infilare il chiodo nel muro. Sei in punta di piedi mentre cerchi di raggiungere il gancio quando vieni tirata indietro contro il petto di Soobin.
Perdi quasi l'immagine quando senti Soobin ridacchiare. Le braccia di Soobin sono avvolte intorno alla tua vita mentre ti stringe forte. Ti gira e ti accarezza la testa, "sei così adorabile."
Beomgyu:
"Fammi sapere quando alla fine ti arrendi, ok?"
Per quanto Beomgyu volesse aiutarti a mettere via i piatti, hai gentilmente rifiutato la sua offerta. Beomgyu si siede al bancone della cucina, i suoi occhi non ti lasciano mai mentre segue le tue mosse. Hai riposto tutto tranne le ciotole, sospiri alzandoti in punta di piedi.
Beomgyu ti guarda divertito mentre lotti, ti giri con un broncio sul viso. Beomgyu ridacchia e si alza, mette la ciotola nell'armadietto prima di arruffarti i capelli. Beomgyu si accovaccia alla tua altezza e mette le mani sulle spalle, "Fammi sapere se hai bisogno di aiuto, non voglio che ti faccia male." Ti bacia dolcemente la fronte, "Va bene?"
Taehyun:
"Sei così divertente, T/n. Ora muoviti e lasciami fare questo."
Tu e Taehyun state allestendo decorazioni nella stanza del dormitorio per la festa a sorpresa di compleanno di Yeonjun. Sei incaricat* di appendere lo striscione attraverso la porta, tuttavia stai attraversando un periodo difficile a causa della tua altezza.
Mentre continui a mettere la corda degli striscioni sul gancio, non ti accorgi che il tuo ragazzo ride di te. Rimani sorpres* quando lo stendardo viene sollevato dalle tue mani, alzi lo sguardo e vedi che Taehyun ha afferra lo stendardo. Taehyun ti pizzica le guance e ti prende in giro senza sosta, "sei così bass* T/n."
Kai:
"Ehi piccol*, hai bisogno di aiuto?"
Stai preparando la cena quando finisci i piatti da usare. Ricordando che hai dei piatti di scorta sul mobile in alto, alzi il piede sul bancone marmorizzato per tirarti su. Una volta al bancone provi a raggiungere il piatto ma siccome sei bass* non riesci a raggiungerlo, tirando fuori un sbuffo, riprovi.
Kai sta uscendo dalla porta quando passa davanti alla cucina e ti vede lottare, si ferma sui suoi passi e fa una piccola risatina. Ai suoi occhi sei adorabile. Si avvicina a te e si allunga per afferrare i piatti. Kai ti abbraccia forte mentre ti solleva dal bancone e ti bacia sulla guancia, "sei davvero carin*, piccol*."
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...