Treasure Reactions~

72 2 1
                                    

Quando il/la loro T/n è vittima di bullismo

Tema: Yandere

Avvertenze: Sangue, abusi, comportamenti ossessivi e psicotici.

Hyunsuk:

Scivoli lungo il muro con le mani tirate sui tuoi capelli arruffati, il viso macchiato di lacrime e coperto di lividi. Non riesci a capire cosa hai fatto per meritarti questo, tutti nella tua scuola ti odiano; e per cosa?

Non hai l'energia per stare in piedi, il tuo corpo ti fa molto male. Tuttavia, quando senti dei passi, ti asciughi le lacrime; volendo ancora mantenere un po' della tua dignità. "T/n! Dove sei?!" I tuoi occhi si spalancano, riconosci quella voce; è il tuo amorevole fidanzato Hyunsuk.

Deglutisci e lotti per restare in piedi, non puoi permettergli di vederti così. "Oh eccoti qui, io-" Hyunsuk smette di parlare quando ti vede, il modo in cui il tuo corpo trema e i gemiti silenziosi che emetti lo fanno arrabbiare.

"Cos'è successo..." Hyunsuk ti afferra gentilmente le spalle, tu cerchi di evitare il suo sguardo ma lui ti afferra il mento e ti costringe a guardarlo. "Baby..." Rimane scioccato nel vedere il tuo occhio nero e il tuo labbro livido, i suoi occhi si scuriscono mentre guarda a terra.

"T/n, piccola chi ti ha fatto del male..." Inizi a sudare, Hyunsuk è una persona violenta; non ti ha mai fatto nulla a te ma se qualcuno ti fa del male non finisce mai bene. "È stata Melissa..." Melissa O'Conner...è il tuo peggior incubo, se ne avesse avuto l'opportunità probabilmente ti avrebbe uccis*.

"Melissa... cosa ti ho detto sull'andare vicino a lei?" Hyunsuk sospira e si appoggia al muro accanto a te, "Baby, dovrà pagare per averti fatto del male..." Stai per protestare ma Hyunsuk ti posa il dito sulle labbra, "No baby, ti ha ferito... Quindi farò del male a qualcosa che lei ama." Hyunsuk sorride compiaciuto prima di accarezzarti la testa, "Ho sentito che ha un nuovo ragazzo... forse gli farò una visita amichevole."

Jihoon:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jihoon:

"Cosa ti ho detto sull'uscire di casa senza di me?!" Jihoon urla mentre ti mette sul divano,

"Mi-mi dispiace... non lo sapevo." Piangi tra le mani, tutto il tuo corpo sembra come se fosse stato investito da un camion.

Jihoon sospira prima di accucciarsi di fronte a te, "non è colpa tua piccol*... non lo è mai stata, ma devi iniziare ad ascoltarmi." Tuba mentre ti strofina il labbro inferiore con il pollice, tu sussulti all'indietro a causa del dolore.

Jihoon ringhia e si alza, "Dimmi chi è quel bastardo, glielo farò pagare." Puoi vedere la rabbia che si irradia da lui.

"P-per favore Jihoon... va bene-" Jihoon ti afferra il braccio ferito, tu sussulti per il dolore, "Quindi va bene?! Qualcuno ti ha ferito!."

Jihoon si china e appoggia la fronte contro la tua, "Per favore piccol*..." Jihoon ti bacia dolcemente la fronte, emetti un respiro tremante prima di annuire. "È stato J-john..." Jihoon inclina la testa di lato, "Ancora...?" Interroga prima di ridere,

Yandere Reactions (Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora