I sette principi e la loro serva (parte 1)

117 4 0
                                    

Stai davanti allo specchio, non riesci a riconoscerti. I tuoi capelli sono un disastro e indossi dei vecchi vestiti strappati. Tua madre è dietro di te mentre posa le mani sulle tue spalle.

"Sei bellissima cara, mi dispiace che devi-" La interrompi avvolgendo le tue braccia intorno a lei e tirandola nel tuo abbraccio.

Non vuoi che tua madre si scusasse per qualcosa che non può controllare, e inoltre non è colpa sua se il re è un cretino. "Mamma non scusarti , starò al sicuro, lo prometto." Ti allontani e la guardi negli occhi, puoi vedere le preoccupazioni che si nascondono in loro.

"Tesoro, loro sono dei mostri! Non hanno un cuore... io-... ho paura di perderti..." Sorridi tristemente a tua madre e le asciughi le lacrime, ha ragione... possono uccidere metà del tuo villaggio, chissà cosa potrebbero farti?

"Tutti fuori!" Tu e tua madre sussultate al suono delle campane che suonano fuori, afferri tua madre e scappate fuori.

"Tesoro, per favore non farlo!" Tu madre ti sussurra all'orecchio mentre la proteggi dalle guardie in avvicinamento.

"Che cosa abbiamo qui?" La guardia ti guarda dall'alto in basso prima di guardare tua madre: "Parli di questo vecchio posto delle streghe? Coraggioso ma... stupido." La guardia sogghigna mentre ti guarda con disgusto.

"Non dire questo di mia madre, bastardo!" Guardi l'uomo e presto ti rendi conto del tuo errore, la guardia emette un ringhio disumano e ti tira per i capelli.

"F-fermati p-per favore!" Tua madre cerca di raggiungerti mettendoti in ginocchio, il suo corpo è troppo debole. "L-lasciala andare!" La guardia ti getta a terra e si ferma sopra di te, "I principi ti apprezzeranno sicuramente, a loro piacciono sempre quelli che combattono."

La guardia si china e ti colpisce in testa, cadi all'indietro mentre il mondo inizia a girare. Puoi sentire gli abitanti del villaggio ansimare, piangere e urlare intorno a te.

Provi a combattere le vertigini ma non ci riesci, mentre chiudi gli occhi puoi sentire tua madre urlare il tuo nome.

-----★-----
|Time Skip|

"H-hey... svegliati." Apri gli occhi e ti giri quando senti le mani di qualcuno che ti scuotono per svegliarti, ti siedi e tieni la testa.

"C-cosa-" guardi la persona e noti che è un'altra ragazza, "grazie a Dio, stai bene, pensavo fossi morta." La ragazza sorride debolmente e si appoggia al muro della Carrozza in movimento.

"Cosa sta succedendo? Dove siamo?" Chiedi mentre ti guardi intorno, la carrozza è buia, nessuna finestra, ci sono altre 8 ragazze tutte incatenate. Guardi in basso e vedi le catene attaccate alle tue mani e caviglie.

"Ci stanno portando a Palazzo... per incontrare i principi." I tuoi occhi si spalancano, sai esattamente cosa succederà.

Ogni 3 anni il regno richiede nuovi lavoratori per il palazzo, e ogni volta che le persone vanno al palazzo non fanno più ritorno.

Ecco cosa è successo a tuo padre... quelle fiabe che senti sui vampiri sono vere. E i vampiri nella storia di T/n sono bestie dal cuore freddo.

"Loro v-vogliono u-ucciderci!" Giri la testa verso una donna dall'aspetto frenetico, sembra giovane. Sospiri perché sai che non avresti potuto fare nulla, se avessi combattuto contro le guardie ti avrebbero uccisa, se avessi combattuto contro i principi ti avrebbero uccisa, e sicuramente se vai contro gli ordini del Re sei un morta.

Il tuo cuore si ferma quando senti la carrozza fermarsi, tu e le ragazze vi guardate tutte sperando e pregando che qualcuno vi aiutasse.

"Fuori!" Le guardie aprono le porte mentre tirano le catene, tu e gli altri inciampate mentre i vostri piedi toccano il terreno accidentato.

Yandere Reactions (Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora