Punto di vista di T/n:
"Non ci posso credere che se ne siano andati, non so cosa ho fatto per meritarmi questo. Io- . " Vengo interrott* quando una donna anziana si siede accanto a me.
"Stai bene, car*? Sembri un po ' pallid*." La sua voce è segna dalla preoccupazione.
"Sto bene, come posso aiutarla?" Spero che non si accorga di quanto tremo.
Flashback:
Stiamo organizzando una festa per festeggiare l'imminente arrivo dei miei fratelli, che avrebbero preso il controllo del branco dopo che nostro padre si è dimesso. Il nostro branco è il più forte in Giappone, ci divertiamo tutti mentre parliamo e ridiamo con i nostri ospiti.
Ma tutto prende una brutta piega quando le luci si spengono. Sento le persone urlare e tutti corrono in giro cercando di trovare l'uscita.
Cerco di trovare mio fratello ma vengo trattenut* da un uomo che indossa una maschera. Sento mia madre urlare mentre prendo a calci l'uomo alla gamba e corro verso mia madre.
È trattenuta con una pistola puntata contro la testa, cerco di afferrare la pistola ma l'uomo si gira e mi colpisce alla testa. Cado e tutto incomincia a girare mentre cerco di rimanere svegli*.
Vedo mia madre in piedi sopra di me che mi protegge mentre l'uomo le spara. Mi cade addosso mentre mi stringe nel suo stretto abbraccio.
"Ti voglio bene T/n, m-mio angioletto, sii coraggios*, veglierò su di te." Mi sussurra all'orecchio mentre mi bacia la fronte. "No! N-non puoi lasciarmi-" Vengo interrott* dal suono di altri colpi di pistola.
"Corri tesoro! Vattene!" Urla mio padre mentre viene legato e preso a pugni nelle costole. Sto per aiutarlo quando mio fratello mi afferra per un braccio e corre con me verso l'uscita.
"T/n guardami, devi andartene. Vai in Corea, lì sarai al sicuro." Mi dice mentre mi tiene il mento e mi stringe in un abbraccio. Mi asciuga le lacrime mentre mi spinge e torna di corsa verso il nostro magazzino.
Fine del flashback:
I miei occhi lacrimano mentre ricordo quello che era successo qualche settimana fa. Avrei voluto che fosse tutto un sogno, li voglio indietro.
"Stai bene car*?" chiede di nuovo la donna mentre si china sul bancone per guardarmi. Ho iniziato a lavorare in un bar sperando che mi distraesse dalle cose, ma chiaramente non funziona.
"Mi scusi signorina, cosa posso darle?" chiedo mentre forzo un sorriso .
"Beh, vorrei un tè, per favore, con zucchero extra." Sorride mentre tira fuori il portafoglio.
"Okay, sono 3,50 dollari per favore, puoi sederti. Glielo porterò non appena sarà pronto." Mi porge i soldi e si siede vicino alla finestra.
Le preparo il tè e mi avvicino a lei dandole ciò che ha ordinato. Mentre torno al bancone, il mio telefono squilla.
Sospiro mentre guardo l'ID di chi mi sta chiamando, è l'altro mio capo del night club in cui lavoro per fare soldi extra.
"Pronto?" Rispondo con la voce più simpatica che potessi fare.
"T/n ho bisogno che tu venga stasera, Yuna si è presa la sera libera per un appuntamento dal dottore."
"Va bene, deve dirmi qualcos'altro?" domando mentre sospiro.
"No, tutto qui, non fare tardi."
Riattacco il telefono e torno al bancone.
----------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...