Quando il/la loro T/n chiama la polizia
Yandere
Avvertenze: Tema maturo, sangue e comportamento psicopatico
Hyunsuk:
Il tradimento dietro i suoi occhi ti fa tremare il cuore per il senso di colpa, Hyunsuk è il tuo tutto; è l'unico che ti ama. "T-t/n...? C-come hai potuto..." la sua voce è debole e rotta mentre le lacrime gli scivolano dagli occhi, "Pensavo che mi amassi..." Soffocasti un singhiozzo e guardi i tuoi piedi, "ti amo... ma tu hai ucciso qualcuno, Hyunsuk..." Alzi lo sguardo e vedi un ufficiale che tira fuori le manette, lo sguardo negli occhi di Hyunsuk ti dice di non lasciare che ufficiale si avvicinasse a lui. "Choi Hyunsuk, sei arresto per l'omicidio di Kim Mineji." L'ufficiale allunga la mano per prendere la mano di Hyunsuk ma viene spinto indietro, Hyunsuk afferda l'ufficiale per il collo e lo spinge contro il muro. "Scusa ma non mi porterai da nessuna parte." Hyunsuk afferra la pistola dell'ufficiale e gliela punta alla testa, "Dormi bene~" preme il grilletto e ride mentre il corpo dell'ufficiale scivola lungo il muro. Il tuo corpo trema, hai appena assistito all'amore della tua vita che uccide qualcuno senza pietà. I tuoi occhi scrutano freneticamente la stanza in cerca di ogni possibilità di fuga, ingoi il groppo in gola mentre Hyunsuk inizia lentamente ad avvicinarsi a te. "Ora che è fuori gioco, perché non mi lasci provare il mio amore per te." Fai fatto dei passi indietro solo per colpire il muro dietro di te, "H-hyunsuk....?" Hyunsuk sbatte il pugno nel muro accanto alla tua testa, tu sussulti quando la sua mano ti afferra il mento. "Ti spavento piccol*..." Il suo pollice tira il tuo labbro inferiore mentre i suoi occhi scrutano ogni centimetro del tuo viso, "Beh, dovresti temermi... perché d'ora in poi," Si china in avanti e appoggia la testa sulla tua spalla, "Tu sei mi*."
Jihoon:
Non è esattamente come Jihoon si aspettava di trascorrere il suo fine settimana, sperava di passare del tempo con te. Tuttavia, non si aspettava di essere rinchiuso in una cella di prigione. È trattenuto per sospetto dell'omicidio di Anna Lee. Anna Lee era una tua collega, tu e lei non andavate mai d'accordo; a dir poco lei ti odiava. "Posso andare adesso...? Il/La mi* ragazz* mi sta aspettando..." chiede un Jihoon indifferente mentre appoggia il corpo contro le sbarre delle celle, la guardia in servizio si limita a ridere e alzare gli occhi al cielo. "Figliolo, ti rendi conto chi ti ha denunciato, vero?" Jihoon solleva un sopracciglio facendogli segno di continuare la frase, "Il/La tu* ragazz* ha chiamato la stazione questa mattina, potresti anche metterti a tuo agio. Starai qui per un po'." Jihoon è sotto shock, perché avresti dovuto farlo? L'ha uccisa perché ti ha trattat* in modo orribile, l'ha fatto perché ti ama. Proprio in quel momento si aprono le porte delle celle di detenzione e tu entri. Ami Jihoon ma non puoi lasciargliela passare liscia, ha ucciso una persona! Deglutisci e ti avvicini lentamente alle sbarre delle sue celle, "J-jihoon...?" La sua schiena è di fronte a te, il suo corpo è teso. "Hai mentito, hai detto che mi amavi..." Si volta e ti affronta, i suoi occhi penetrano nei tuoi. "Non ti ho mostrato abbastanza amore?!" Sussulti e cerchi di fare un passo indietro, ma lui si allunga e ti tira contro le sbarre, "Tu..." La sua mano ti accarezza delicatamente la guancia, "Sei il mio mondo, T/n..." I tuoi occhi si spalancano quando la sua mano ti afferra il collo, "Ma immagino che dovrò rinfrescarti la memoria dato che hai dimenticato quanto tengo a te."
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...