Quando il loro T/n torna a casa tardi
Tema: Yandere
Avvertenze: temi maturi e linguaggio forte
Heeseung:
Cammini lungo il corridoio del tuo appartamento, i tuoi nervi sono a fior di pelle; i tuoi palmi sono sudati e la tua è bocca secca. Puoi solo immaginare quanto è incazzato, emettendo un sospiro mentre tiri fuori le chiavi; apri la porta dell'appartamento ed entri.
Non hai nemmeno il tempo di toglierti le scarpe quando una voce risuona dalla stanza buiamente illuminata. "Dove cazzo sei andat*?" Lasci cadere la borsa e ti giri lentamente, Heeseung è seduto sul divano con le gambe incrociate; i suoi occhi non lasciano mai la tua figura.
"Ero al lavoro..." balbetti mentre lotti per calmarti, Heeseung alza un sopracciglio prima di accarezzare il sedile accanto a lui. "Siediti." Deglutisci e chiudi forte gli occhi, puoi vedere la rabbia ruggire dietro i suoi occhi.
Prima che tu possa sederti, Heeseung ti tira per la vita e ti costringe a sederti sulle sue ginocchia, le sue mani attorno ai tuoi fianchi mentre le sue unghie affondano nella tua pelle. "Non mi mentiresti... vero?" Ti afferra la mascella, "N-no..."
Rispondi mentre scuoti la testa, i tuoi occhi guardano ovunque tranne i suoi occhi; non puoi stabilire un contatto visivo con lui. "Guardami." Lui ringhia, tu volti lentamente la testa e lo guardi negli occhi.
"Non lascerai questa casa senza di me, mi appartieni." Si avvicina al tuo viso e ti lecca la guancia, "Seguirai i miei comandi. Io sono il tuo padrone e tu il mio burattino..."
Jay:
"Dove diavolo sei stat*?!" Jay urla mentre ti allontana dalla porta, non hai quasi il tempo di reagire mentre ti getta a terra. "J-jay! F-fermati...!" Gridi mentre striscii via da lui, i tuoi occhi si riempiono di lacrime.
"Cosa ho detto del tuo coprifuoco?!" Jay ringhia mentre ti afferra per le caviglie e ti tira sotto di sé; il suo peso ti trattiene. "io...mi-mi dispiace!" Trasali quando la sua mano ti afferra con forza la mascella, i suoi occhi penetrano nei tuoi.
"T/n, amore. Sai che farei qualsiasi cosa per te, quindi perché non puoi seguire la più semplice delle regole?" Sembra calmarsi, il suo controllo su di te lo fa solo sorridere; ama vederti indifeso. "Devo punirti, hmm?"
Scuoti la testa, la carne attorno al tuo polso è gonfia per la sua stretta stretta. "Forse questa volta lo lascerò scivolare..." Jay sorride mentre si china, le sue labbra tracciano lungo la tua mascella mentre parla, "Ma un altro c... e finalmente vedrai cosa succede quando infrangere le mie regole".
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...