Dicono che il lieto fine non esiste, eppure quando sono con lui, sono la persona più felice al mondo.
Ho avuto una cotta per il mio migliore amico Lucas sin da quando ero giovane, siamo cresciuti insieme.
Quando i miei genitori sono morti in un incidente d'auto era lui a cui mi appoggiavo, in qualche modo vedeva sempre gli aspetti positivi in una situazione negativa.
È così sbagliato per me amare un criminale? Sono sicur* che non farebbe del male a nessuno. Non lo farebbe mai, so che non lo farebbe...
|Flashback|
Sono sedut* in un bar a leggere un libro che ho preso di recente alla biblioteca della città.
Sono così stanc* di leggere quando qualcuno mi picchietta sulla spalla. "Hey T/n hai visto Winwin? Non riesco a trovarlo." Mi volto e vedo un nervoso Renjun.
Io e Renjun ci siamo incontrati al quarto anno, siamo diventati migliori amici. "No perché?" Renjun geme e si passa le dita tra i capelli.
"Avrebbe dovuto aiutarmi con i miei compiti." Ridi e gli afferri la mano, "Posso aiutarti, fammi vedere." Indichi il quaderno che ha in mano.
"Sei sicur*? Non è necessario." Alzi gli occhi al cielo e apri il quaderno, è matematica. ( Puoi immaginare qualsiasi argomento tu voglia.) "Beh sei fortunato, sono abbastanza brav* con questo." Muovi i capelli in modo drammatico, ti guadagni uno sguardo strano da parte di Renjun.
"Beh, signorina Drammatica, mi potrebbe aiutare per favore?" Ridi e prendi una matita, "Ma naturalmente."
--------------------------
|Time Skip|
"Sembrano essere passate delle ore... " gemi e chiudi il quaderno. Finisci di aiutare Renjun con i suoi calcoli.
"Grazie a dio è finita." Renjun afferra il suo cappotto e se lo mette sulle spalle.
"Beh, dovrei andare, grazie molte T/n." Renjun mette via il suo lavoro e si precipita fuori dalla porta.
Sospiri ed esci anche tu dal piccolo caffè. Avvolgi le braccia intorno al tuo corpo, fuori fa freddo.
Stai per raggiungere il tuo appartamento quando squilla il telefono.
📞: "Hey T/n sono io, Lucas."
📞: "Lucas che succede?"
📞: "Mi chiedevo se potessi ospitarmi a casa tua per stasera, i miei fratelli hanno deciso di organizzare una festa a mia insaputa." Lucas afferma.
📞: "Ehm, si certo." Sorridi a te stess* mentre apri la porta del tuo appartamento.
📞: "Ti ringrazio, a dopo."
Riattacchi e ti togli le scarpe. "Se sta per arrivare, è meglio che incomincia a preparare la cena." Entri nella tua cucina e inizi a preparare il piatto preferito di Lucas.
"T/n? Sono arrivato!" Spegni il forno ed entri in soggiorno.
"Lucas!" Sorridi, "Cos'è quello?" Chiedi mentre inclini la testa quando noti una macchia rossa sulla sua maglietta.
"Oh-oh non è niente." Sorride nervosamente e afferra la sua giacca, se l'avvolge attorno.
"Uso un attimo il bagno, torno subito." Si gira e ti lascia confus*.
Ignori la strana sensazione che stai provando e torni in cucina, forse si è tagliato?
Prendi una bottiglia d'acqua e la posi sul tavolo.
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...