Ikon Reactions~

103 1 0
                                    

Quando il/la loro T/n vuole lasciarli.

Yandere ♡

(Un po' di smut ma non troppo!)

Jinhwan:

Esci con Jinhwan da 3 mesi, lo ami davvero ma la sua personalità è lentamente cambiata ed è diventato possessivo nei tuoi confronti. Non ti lascia quasi fare nulla senza la sua supervisione, quindi hai deciso che vuoi darti una pausa o almeno prenderti una pausa l'uno dall'altro. Entri nella vostra camera da letto e trovi Jinhwan seduto sul letto ad aspettarti. "Dove sei stat*?" Ti fissa con occhi scuri. "Ero al lavoro... guarda Jinhwan, penso che dovremmo prenderci una pausa." Sospiri mentre lo guardi, i suoi occhi si oscurano e lui ridacchia. "Vuoi dire che vuoi rompere con me?" Ride e si alza in piedi, si china alla tua altezza e ti sussurra all'orecchio: "Chi ha detto che puoi rompere con me?" Ti piega la guancia sorridendoti. "Jinh-" ti spinge contro il muro porta la mano per tenerti le braccia sopra la testa. "Pensavi davvero che ti avrei permesso di lasciarmi? Sei così patetic* T/n." Si sporge a baciarti con forza. "Tu sei mi* e solo mi*."

Yunhyeong:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yunhyeong:

Yunhyyeong è l'amore della tua vita, è entrato nella tua vita quando avevi bisogno di essere salvat*. Lui ti ha aiutato e tu hai aiutato lui, entrambi avete bisogno l'uno dell'altro. Ma ha un lato oscuro di lui che ti spaventa, avrebbe minacciato chiunque ti parlasse soprattutto se sono ragazzi. Le cose cominciano a sfuggirgli di mano quando prende a pugni il tuo amico Yeonjun, quasi lo uccide. Torni al tuo appartamento con Yunhyyeong al tuo fianco, è tranquillo finché non hai deciso di rompere con lui. "Non avresti dovuto farlo Yunhyyeong, è solo-" si volta verso di te spingendoti contro il muro duro. "È solo cosa? Stava cercando di portarti via da me!" Inizi a tremare mentre usi tutta la tua forza per respingere Yunhyyeong da te. "Penso che dovremmo rompere". Non sai perché, ma quando lo hai detto, hai visto i suoi occhi si scurirsi. "Rompere? N-non ti è permesso lasciarmi!" Ti spinge di nuovo contro il muro ma questa volta con più forza, piagnucoli per il dolore mentre cerchi di spingerlo via da te. "Guardami, T/n guardami." Ti gira la testa per portare i tuoi occhi al suo, "Mi ami vero?" Tu annuisci semplicemente mentre le lacrime cadono dai tuoi occhi. "Bene perché pensavo avessi detto che volevi rompere, andiamo in camera, così posso coccolarti." Ti bacia sulla fronte e ti afferra la mano portandoti verso la tua camera. "Hai bisogno di me, non potresti mai lasciarmi anche se lo volessi." Ti stringe forte la mano guardandoti con un sorrisetto diabolico.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Yandere Reactions (Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora